problemi con raisport più

morello

Digital-Forum Senior
Da stasera non riesco più a vedere raisport più, ne con il decoder sky ne con quello normale. X caso ha cambiato frequenze ultimamente ?
Con il decoder normale mi dice segnale codificato.
Grazie

Alcuni eventi di Raisport più,come le Olimpiadi sono criptati sul Satellite

Sono criptati,perchè sky ha i diritti del satellite ? Su che codifica si può vedere rai sport più quando viene criptata ? Grazie.

Qualcuno mi può spiegare in parole povere cosa sarebbe questo TV sat ?
Una volta che entriamo nel digitale terrestre si può farne a meno ? Con Tv sat riesco a vedere anche le partite rai di champions league quando trasmettono via sat ?
Grazie.

morello ha scritto:
Qualcuno mi può spiegare in parole povere cosa sarebbe questo TV sat ?
Una volta che entriamo nel digitale terrestre si può farne a meno ? Con Tv sat riesco a vedere anche le partite rai di champions league quando trasmettono via sat ?
Grazie.
In due parole tivu sat non è altro che la piattaforma via satellite che replica l'offerta gratis del digitale terrestre (quindi niente canali a pagamento tipo mediaset premium) per quelle zone dove il digitale terrestre non arriva.
In teoria su tivu sat non dovrebbero criptare nulla e mandare tutto quello che si vede sul digitale terrestre visto che comunque il segnale è criptato in modo da essere visibile solo con le smart card tivu sat.

Poi per tutti i dettagli vedrai che c'è gente che ne sa molto più di me.

Indietro
Alto Basso