Problemi con registra o collega serie

alf69mi

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ho un myskyhd
BSB CB0D02
sw 220.016.5e
EPG PDL2.2_75.0.4.2
Ultimamente ho problemi a registrare o collegare serie TV, alcune non hanno problemi mentre altre ad esempio Walking Dead o Homeland non mi danno la scelta di registrare tutta la serie. Ho però notato che inserendo la registrazione via SKY GUIDA TV (app x iOS) poi posso usare la funzione collega serie sul decoder. Sarà un problema di EPG? Ma come lo posso risolvere?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ho un myskyhd
BSB CB0D02
sw 220.016.5e
EPG PDL2.2_75.0.4.2
Ultimamente ho problemi a registrare o collegare serie TV, alcune non hanno problemi mentre altre ad esempio Walking Dead o Homeland non mi danno la scelta di registrare tutta la serie. Ho però notato che inserendo la registrazione via SKY GUIDA TV (app x iOS) poi posso usare la funzione collega serie sul decoder. Sarà un problema di EPG? Ma come lo posso risolvere?
Grazie

Sono entrambe serie che vanno in onda su fox, il problema è che provi a impostare sul le registrazioni sul canale 106.... come per sky uno al 105 su questi 2 doppioni, sky uno al 105 e fox al 106, non hanno la funzione collega serie mentre funzionano correttamente sui canali "veri" al 108 e 112, prova a impostare le registrazioni di queste 2 serie sul canale 112 e vedi che ti compare la scelta del collega serie ;)

P.s. visto che posso lamentarmene essendo in tema, che venisse l'itterizia a chi ha "programmato" l'EPG su fox animation e comedy per gli speciali di ieri e oggi su hallowen, da come si capiva dall EPG sia su animation che comedy, c'era il collega serie per"l'evento"(cioè registrava tutti gli episodi di halloween su animatione comedy, invece no, bisognava programmare la registrazione per ogni singolo episodio.....! A volte sanno fare davvero schifo....!

Cavolo non me ne ero accorto dei canali duplicati e ovviamente sul 112 funziona tutto. Evidentemente anche la app usa il canale corretto, grazie!

Indietro
Alto Basso