Problemi con registrazione su HD

aperegina

Digital-Forum New User
Registrato
11 Maggio 2007
Messaggi
13
Sono una neo posseditrice del dreambox 7025 con hard disk. Se premo il tasto blu mi dice che ho Camd: Gbox 2.25.
Il mio problema è che non riesco a vedere le cose che registro.
Premendo il tasto "Video" vedo l'elenco dei programmi registrati, ma se premo ok e poi play vedo tutto nero e dopo poco compare il messaggio "Service invalid (Timeout reading PMT)".

Qualcuno mi illumina?
 
ciao aperegina!! benvenuta tra i fortunati possessori del 25.. :D vero Renzo.. :D
ho una teoria.. che sia colpa della gbox.. ?!!:eusa_think: prova ad installare cccam 1.7.0 e relativa configurazione e così togliamo ogni dubbio..
Sarebbe utile anche sapere che immagine hai..
consigliata decisamente allo stato attuale una gemini 2.30!!!! :D
 
premetto che ancora non so trafficare col dreambox, fare multiboot, installazioni ecc. (imparerò), cmq dovrei avere su una gemini, non so che numero di versione.
da quello che vedo credo di poter selezionare anche cccam2 - 1.6.2 e cccam2 - 1.6.2/NewCS2 - 1.20 (che quindi dovrebbero essere già installati), eventualmente dopo li provo.
Intanto grazie.
 
Indietro
Alto Basso