Problemi con registrazione su Premium

ponzio79

Digital-Forum Junior
Ho acquistato una tessera in edicola da 12,99 euro e l'ho attivata per usufruire dei 15 giorni di visione. Purtroppo il segnale televisivo non è abbastanza forte, così le immagini dei canali calcio vanno a scatti e ciò rende impossibile la visione delle partite.

Ho provato a collegarmi al sito di Premium Play per poter vedere almeno lì gli anticipi di campionato, ma quando cerco di inserire i dati di accesso, mi compare la scritta: "Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi" o in alcuni casi"Prova più tardi o accetta il regolamento se non l'hai fatto". Tuttavia ho provato a cercare questo regolamento, ma dall'area clienti non riesco perché il sistema abbina al mio username tre tessere premium, delle quali una scaduta e una non più attiva, che utlizzavo anni fa, oltre a quella appena acquistata.:eusa_wall:

Ercolino, sai darmi una mano?

Il problema è che hai diverse tessere abbinate a quell'account e molto probabilmente il sistema non ti fa abbinare la promo dei 15 giorni

ERCOLINO ha scritto:
Il problema è che hai diverse tessere abbinate a quell'account e molto probabilmente il sistema non ti fa abbinare la promo dei 15 giorni

E' la spiegazione che mi sono dato anche io, ma non c'è modo di cancellare i codici delle vecchie tessere.

Oggi riesco ad accedere, ma quando entro nei canali Calcio Live invece della diretta mi fa vedere lo spot di 6 minuti, sotto il quale compare l'avviso che la visione è riservata agli abbonati.

Stamattina ho avuto l'infelice idea di aggiornare i miei dati modificando anche il mio indirizzo mail (sul quale però era associata la scheda con scadenza che avevo 3 anni fa)
Ora non mi fa più entrare e mi dice che la registrazione non è completata; il problema è che non ho nemmeno ricevuto alcuna mail e non posso quindi completare.
Non posso nemmeno fare una nuova registrazione perchè questa scheda già risulta associata a un account... e naturalemte non mi funziona nemmeno la play
Esiste una soluzione gratuita per sistemare la cosa, ovvero senza ricorrere al call center a pagamento?

Ultima modifica:
uno_a_caso ha scritto:
Stamattina ho avuto l'infelice idea di aggiornare i miei dati modificando anche il mio indirizzo mail (sul quale però era associata la scheda con scadenza che avevo 3 anni fa)
Ora non mi fa più entrare e mi dice che la registrazione non è completata; il problema è che non ho nemmeno ricevuto alcuna mail e non posso quindi completare.
Non posso nemmeno fare una nuova registrazione perchè questa scheda già risulta associata a un account... e naturalemte non mi funziona nemmeno la play
Esiste una soluzione gratuita per sistemare la cosa, ovvero senza ricorrere al call center a pagamento?
vi aggiorno:
ho chiamato due volte, la prima è caduta la linea, la seconda ho ricevuto una risposta senza senso.
Mi sorge il dubbio che devo mettermi a chiamare chissà quante volte per risolvere il problema: ma è possibile che basta semplicemente modificare i propri dati osando cambiare l'indirizzo mail per mandare il sistema in confusione?
Quando provo a effettuare il login mi dice testualmente:
La registrazione non è stata completata.
Ti invitiamo a seguire le istruzioni presenti nella mail inviata a seguito della tua registrazione.
Se non hai ricevuto la mail di attivazione clicca qui.

Non avendo ricevuto mail, provo a cliccare e mi dice "Mail inviata con successo" (???)
Se provo a loggarmi dalla pagina di premium Play mi dice "Utenza registrata ma non ancora attivata"
Non posso fare una nuova registrazione perchè la tessera è già assegnata al mio account e non posso cancellare la registrazione perchè è necessario prima loggarsi....
Se fingo di non ricordare la password mi dice di provare a inserire nuovamente la mail o chiamare l'199.....
Cosa faccio? :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso