Problemi con samsung cam 2

luciano61

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, complimenti per il sito ed un ringraziamento anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno.
Ho da poco acquistato un sony bravia 32s5600, gia' possessore di una samsung cam 2, l'ho inserita nel tv, viene riconosciuta, inserisco la tessera mediaset premium, il tv la legge, ma non apre i canali a pagamento, ovvero li ha aperti una sola volta, ed altre volte mi compare l'informazione del canale.
Vorrei sapere da voi quale dei due buttare nella pattumiera?:mad:
A parte gli scherzi, spero ci sia una soluzione.....Grazie di nuovo.

Benvenuto.

http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html
Su questo link troverai tutte le tv certificate per l'uso della smarcam (o più comunemente chiamata samsung cam)

Però non trovo la tua tv.

In linea di massima tutte le tv funzionano con la smarcam (samsung cam) però potrebbe esserci una maggior percentuale di inconvenienti (non visione, durante la visione segnale criptato ecc.) con una tv non certificata.
Ti consiglio di controllare la versione sw installata nella cam, poichè da poco è stato rilasciato un aggiornamento per limitare questi problemi....
la versione sw mediaset dev'essere 3.01.053 per essere aggiornata.

Qui inoltre troverai diversi modelli tv non certificati, su cui sono state eseguite delle prove di funzionamento della cam.

Indietro
Alto Basso