Problemi con Samsung dtb 570e

jimmysambuca

Digital-Forum New User
Ringrazio DIGITAL-FORUM innanzitutto. Da una settimana ho un problema con il mio decoder anzi 3:
1) Spesso e volentieri il televisore si spegne va in stanby.Tutto mi sembra ok.Nessun timer attivato.
2) schiacchio il pulsante verde del telecomando si spegne il televisore.
3) sul comando del decoder c'e' l'opzione per passare da tv a stb quindi presumo che cliccando su tv vedo i canali gia memorizzati sulla tv quindi senza passare dal decoder: questo non avviene.

spero in una risposta.
grazie a tutti.

Benvenuto

Che Tv hai?

Provato a staccare corrente per 1 minuto al decoder?

Prima non hai mai avuto questi 3 problemi?

grazie

ciao ercolino..ho una modestissima tv sharp 37GT-25S 17'' che fino a una settimana fa non mi ha dato mai problemi.. da quando ho mandato il mess. sono passate circa 2 ore e non si e' spento.ma prima dopo 15 minuti l'avevo fatto. Se capita provo a staccare la spina. Sono nuovo di decoder..vedo che,oltre al problema di non vedere i canali quando non uso stb e il pulsante verde del telec.decoder che spegne la tv, i colori non sono luminosi come quelli della tv. Per poterli avere devo schiacciare un qualunque canale con i ltelecomando della tv. Cmq ti ringrazioe molto gentile.
ECCO CHE SFIGA..HO DETTO CHE NON SI SPEGNEVA ORA SI E' SPENTO . PROVO A STACCARE LA SPINA...BOH..PUO' ESSERE CHE IL TELEVISORE NON SUPPORTA ??

Si proverei come suggerito da Ercolino a staccare la spina del decoder, se il problema persiste proverei anche un reset di fabbrica, così ripristina tutto come uscito dalla fabbrica, lasciando intatto il sw.

Se Ricapita Riprovo...a Settarlo Come Uscito Dalla Fabbrica.. Di Mia Iniziativa Avevo Cambiato La Sequenza Dei Canali.. E Pre Quanto Riguarda L'aggiornamento Canali E Software Avevo Messo L'opzione No Per Lo Standby Dopo 45 M E 1.30. . Grazie Vianello

Indietro
Alto Basso