problemi con scheda video ge force5700ve

cld

Digital-Forum Junior Plus
nel mio computer c'e questa scheda video.quando inserisco il suo driver aggiornato scaricato da internet nel suo sito ufficiale.all'accensione del computer si blocca e si riaccende da solo andando in modalita' provvisoria.quindi disinstallo la periferica.al rivvio funziona correttamente tutto.salvo che la scheda video non è configurata e quindi non poso inserire il driver del monitor.coca puo' essere successo a questa scheda video.

cld ha scritto:
nel mio computer c'e questa scheda video.quando inserisco il suo driver aggiornato scaricato da internet nel suo sito ufficiale.all'accensione del computer si blocca e si riaccende da solo andando in modalita' provvisoria.quindi disinstallo la periferica.al rivvio funziona correttamente tutto.salvo che la scheda video non è configurata e quindi non poso inserire il driver del monitor.coca puo' essere successo a questa scheda video.
O stai installando driver sbagliati, prova questi:
http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_93.71_it.html inoltre leggi "Istruzioni per l’installazione:"

ho risolto.vi spiego come la scheda video andava in conflitto von la scheda pci wirelless dell' us roboctis cosi ho disinstallato quest'ultima levandola dalla scheda madre ho installato il driver della schada video poi ho installato la scheda di rete wirelless.

Indietro
Alto Basso