Problemi con scheda video geforce fx

cld

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti ho formattato il mio pc da tavolo tutto bene fino all'installazione del driver della scheda video una geforce fx 5700 non va bene neanche l'ultimo driver aggiornato dal sito della nivdia.installato il driver nel riavviare il pc mi va in conflitto e quindi in modalita' provvisoria.devo forse settare il bios se si come?mi sarebbe molto utile grazie ciao

Non credo che tu debba settare il bios, soprattutto se la configurazione hardware è rimasta la stessa di prima della formattazione, se invece hai aggiunto la scheda dopo aver formattato potrebbe anche darsi ma mi pare di capire che non sia il tuo caso giusto? Io sarei propenso a credere che sia qualche programma che hai installato sul sistema dopo aver formattato, comunque sia dicci il sistema operativo (se è lo stesso che avevi prima) e quali altri programmi hai installato :)

non ho installato alcun che programma dopo la formattazione installo il driver e niente si spegne e va in modalita' provvisoria il sistema operativo e' xp dimenticavo ho il disco di service pack 2 dove il diver della scheda video si installa da solo e niente lo fa lo stesso sia quello piu' aggiornato fammi sapere grazie ciao

Il service pack mi pare di capire che lo installi in un secondo momento avendolo su un disco diverso da Xp (cioè non hai una di quelle versioni di Xp che ha già il service pack compreso nel disco di installazione del sistema operativo), quindi io installerei il driver subito dopo aver formattato ma prima di aver installato il service pack 2, infatti mi sa che è proprio quello che fa andare il tutto in conflitto, prova così ;)

Ho appena riformattato il mio PC con scheda video GeForce FX5500 256MB su bus AGP, ho scaricato gli ultimi driver aggiornati e si sono installati senza problemi.

Probabilmente c'è qualche incompatibilità software o hardware sul tuo PC, ma ti confermo che i driver nVidia vanno bene.

Indietro
Alto Basso