Problemi con scheda video nvidia GeForce 9500 gt hdmi

Aluntium

Digital-Forum Junior Plus
prov. di ME (imp. sat mot. con parabola da 120 dal
Salve, da pochi giorni ho montato una nuova scheda video nvidia GeForce 9500 gt hdmi di 1 gb, su una scheda madre asrock conroe 945g dvi. La predetta scheda a caldo funziona molto bene, mentre al mattino quando accendo il pc, durante il caricamento del sistema operativo Windows Vista il monitor per circa 15-20 minuti si vede tutto rigato e pieno di pixel, poi come per magia ritorna nella normalità. Secondo voi quale puo' essere il problema, faccio presente che ho caricato gli ultimi drivers dalla casa madre della nvidia.
Un saluto

Potrebbe essere la scheda video ,ma anche altro ,difficile cosi dire di preciso

Controlla la frequenza di refresh e la risoluzione impostata

Riprendo la discussione dopo più di un mese.
Ho rispedito indietro la scheda video pensando che fosse guasta. Oggi ho ricevuto la nuova scheda video (stessa marcha e stesse caratteristiche), e indovinate.... ha presentatto lo stesso identico problema di prima. Dopo alcune prove ho scoperto che questo difetto avviene con il mio monitor Asus vw222 22" pollici lcd hdcp, mentre con il monitor del mio amico di marca samsung funziona ottimamente. Ora secondo voi cosa sarà il problema? Il monitor non compatibile o guasto, o problemi di drivers.

Indietro
Alto Basso