Problemi con sharp lc32D65E prima e dopo switch off campania

tonisharp

Digital-Forum New User
Salve,sono un nuovo iscritto,il mio problema è questo: ho un tv LC32D65E Sharp,all'acquisto(Nov 2008) ero contento perchè dopo aver chiesto in giro mi avevano detto che era la scelta migliore rapporto prezzo/qualità,veniamo al sodo.a parte il problema della cam(non ne parliamo) ho notato che questa tv non è troppo versatile,(o forse io non ci riesco) mi spiego
:mad:
1 non si possono cancellare i programmi indesiderati ma solo saltare
2 non si può fare una ricerca manuale ed aggiungere altri canali
3 non si riesce ad aggiornare il software (ho seguito la procedura passo passo con 2 penne usb)
4 non riesce a memorizzare tutti i canali ricevibili(cosa che nella stessa casa stessa antenna fa il mio 2 tv LG
5 il manuale non è chiaro ma molto scarno.
6 da ieri sera rifatta la sintonizzazione non ci sono più i canali mediaset premium.ho rifatto il reset totale della tv anche con i settagi e lingue di vari paesi ma.....NIENTE
se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio di cuore.

Ho il tuo TV ma non ho riscontrato nessun problema di quelli che dici.

1 non si possono cancellare i programmi indesiderati ma solo saltare
2 non si può fare una ricerca manuale ed aggiungere altri canali - si può si può
3 non si riesce ad aggiornare il software (ho seguito la procedura passo passo con 2 penne usb) - usa penne da 1Gb formattata FAT;
4 non riesce a memorizzare tutti i canali ricevibili(cosa che nella stessa casa stessa antenna fa il mio 2 tv LG - prova la funzione aggiungi canali
5 il manuale non è chiaro ma molto scarno - si ma il menu è abbastanza chiaro
6 da ieri sera rifatta la sintonizzazione non ci sono più i canali mediaset premium.ho rifatto il reset totale della tv anche con i settagi e lingue di vari paesi ma.....NIENTE - io a Roma vedo tutto bene

spero comunque di essere stato utile.

grazie

Ciao ti ringrazio per avermi letto e risposto, tutto quello che tu dici l'ho già fatto varie volte,per quanto riguarda aggiungi canali evidentemente la tv non li trova e non li aggiunge,per la ricerca manuale ho inserito le frequenze in mhz delle emittenti,mi fa la ricerca ma poi nella pagina generale di tutti i canali non trovo niente di aggiunto,per la penna usb ho provato con 2 una da 1 gb e un'altra più grande tutte formattate fat e non fat 32,stasera rifaccio la procedura con altre 2 penne e rifaccio la sintonizzazione,se puoi mi dici come fai ad aggiungere i canali inserendo la frequenza in mhz? me la spieghi passo passo? forse sbaglio qualcosa,grazei sei stato gentilissimo.

Indietro
Alto Basso