Salve,sono un nuovo iscritto,il mio problema è questo: ho un tv LC32D65E Sharp,all'acquisto(Nov 2008) ero contento perchè dopo aver chiesto in giro mi avevano detto che era la scelta migliore rapporto prezzo/qualità,veniamo al sodo.a parte il problema della cam(non ne parliamo) ho notato che questa tv non è troppo versatile,(o forse io non ci riesco) mi spiego
1 non si possono cancellare i programmi indesiderati ma solo saltare
2 non si può fare una ricerca manuale ed aggiungere altri canali
3 non si riesce ad aggiornare il software (ho seguito la procedura passo passo con 2 penne usb)
4 non riesce a memorizzare tutti i canali ricevibili(cosa che nella stessa casa stessa antenna fa il mio 2 tv LG
5 il manuale non è chiaro ma molto scarno.
6 da ieri sera rifatta la sintonizzazione non ci sono più i canali mediaset premium.ho rifatto il reset totale della tv anche con i settagi e lingue di vari paesi ma.....NIENTE
se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio di cuore.
1 non si possono cancellare i programmi indesiderati ma solo saltare
2 non si può fare una ricerca manuale ed aggiungere altri canali
3 non si riesce ad aggiornare il software (ho seguito la procedura passo passo con 2 penne usb)
4 non riesce a memorizzare tutti i canali ricevibili(cosa che nella stessa casa stessa antenna fa il mio 2 tv LG
5 il manuale non è chiaro ma molto scarno.
6 da ieri sera rifatta la sintonizzazione non ci sono più i canali mediaset premium.ho rifatto il reset totale della tv anche con i settagi e lingue di vari paesi ma.....NIENTE
se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio di cuore.