Problemi con sito

sì, confermo. Da un esame con process explorer l'occupazione di memoria di Firefox mi va a 817M, con un page faults di oltre 5milioni ... in pratica dovrebbe voler dire che quella pagina non è ben ottimizzata come esecuzione - sia che lanci un javascript o cos'altro, comunque l'occupazione in memoria arriva ad eguagliare la RAM fisica installata nei nostri PC. Anche per colpa di Firefox, che non è certo un utilitaria nel consumo di RAM :D
Forse con Explorer dovrebbe andare meglio; probabilmente chi ha 2G di RAM non riscontra problemi.

Io con 384MB non ho avuto grossi problemi,ma il caricamente è lento :D

Richiede il caricamento delle Java ,c'è un banner in alto che non viene caricato l'applet Java da errore,inoltre il mio firewall Trend Micro :D mi chiede di aprire la porta 1020 in uscita che è usata da quell'applicazione java

Nessun problema di caricamento con un 64k isdn e 1GB ram....il banner pur avendo il java non lo vedo....

Dttfans ha scritto:
Nessun problema di caricamento con un 64k isdn e 1GB ram....il banner pur avendo il java non lo vedo....

Ha un errore nell'applet ,per quello non lo carica :) ;)

che s.o. avete voi ?
comunque guardate un po' il mio PC :D
(P.S. guardate la virtual size)

confermo di non avere il PC bloccato, ma solo firefox. Se l'insieme dei processi in memoria in running supera la dimensione della memoria fisica c'è paginazione continua.... tra l'altro con FF3 dovrebbero aver migliorato la gestione della RAM, l'unico vero "dramma" di Firefox, secondo me....

Io uso Win98se con 384MB di Ram e swap file impostato a 768MB :D

Firefox 2.0.0.12 ,java della serie 5 ,le 6 win98se non le supporta :D

Non si blocca firefox ,ci impiega solo un po' a caricare la pagina in attesa del caricamento delle java che sono pesantucce :D

Indietro
Alto Basso