Vorrei segnalarvi tre problemi.
Il primo riguarda Sky go, visto che si può installare su due dispositivi io l'ho installato sia sul PC portatile sia su un cellulare. Il fatto che il PC portatile si è rotto praticamente è partita la scheda madre e costava più la sostituzione che un pc nuovo, mentre anche il cellulare sta diventando un po vecchiooto e la visualizzazione non è più come prima. Io ho contattato sky per spiegagli la cosa e la signora o signorina che mi ha risposto mi ha detto che non ci può far niente visto che sky go riconosce il computer in base all'ID. Altro problema è il telecomando ho i tasti direzionali e quello del volume che non funzionano più ho telefonato a sky mi ha risposto una donna e mi ha detto di andarlo a sostituirlo in un centro tecnico che dista a circa 40km da casa mia dandomi tutte le indicazioni. Io vado al centro tecnico una signora prova il telecomando e mi dice che la colpa era mia perchè secondo lei o mi era caduto e è stato messo nell'acqua e che non me lo può cambiare, poi ha scritto qualcosa sul suo computer riguardante la mia richiesta di assistenza. Io torno a casa telefona a sky mi risponde un altra donna e mi manda in un altro centro sempre nella stessa città anche lì la stessa cosa. Per poi non parlare del decoder, un giorno mi trovo il decoder che non funziona si acennde la spia rossa e sul telefisore compare una scritta Nessun segnale dalla parabola, si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente.Se il problema persiste contattare l'assistenza clienti. Io telefono risponde una donna (strano) e lei mi dice che è partito il decoder di andare a sostituirlo al centro di assistenza, faccio ancora 40 km un altra signora lo prova e a lei funziona e non me lo sostituisce torno a casa e non funziona, visto che ho una parabola a due uscite lnb provo a collegarlo da un altra parte e li funziona. Quindi chiamo l'assistenza tecnica che mi reindirizza in Albania li risponde un ragazzo molto gentile e cortese che mi dice cosa fare, dalla configurazione del decoder per vedere in numero di errore sino all'assistenza che mi ha dato quando sono salito sul tetto per invertire i cavi collegati all' occhio della parabola. Infatti con un decoder normale i programmi si vedevano in entrambe i televisori. Poi il problema è stato risolto. Io ho mandato anche un fax a sky per complimentarmi con l'assistende che mi ha risposto dall'Albania e per lamentarmi espressamente con la donna che mi ha rmandato a sostituire in decoder senza capire qual'era il problema. Terza cosa è il canale Fox sport 2 hd che perde quasi sempre il segnale rispetto agli altri canali hd anche in assenza di temporali pèioggia o neve.
Il primo riguarda Sky go, visto che si può installare su due dispositivi io l'ho installato sia sul PC portatile sia su un cellulare. Il fatto che il PC portatile si è rotto praticamente è partita la scheda madre e costava più la sostituzione che un pc nuovo, mentre anche il cellulare sta diventando un po vecchiooto e la visualizzazione non è più come prima. Io ho contattato sky per spiegagli la cosa e la signora o signorina che mi ha risposto mi ha detto che non ci può far niente visto che sky go riconosce il computer in base all'ID. Altro problema è il telecomando ho i tasti direzionali e quello del volume che non funzionano più ho telefonato a sky mi ha risposto una donna e mi ha detto di andarlo a sostituirlo in un centro tecnico che dista a circa 40km da casa mia dandomi tutte le indicazioni. Io vado al centro tecnico una signora prova il telecomando e mi dice che la colpa era mia perchè secondo lei o mi era caduto e è stato messo nell'acqua e che non me lo può cambiare, poi ha scritto qualcosa sul suo computer riguardante la mia richiesta di assistenza. Io torno a casa telefona a sky mi risponde un altra donna e mi manda in un altro centro sempre nella stessa città anche lì la stessa cosa. Per poi non parlare del decoder, un giorno mi trovo il decoder che non funziona si acennde la spia rossa e sul telefisore compare una scritta Nessun segnale dalla parabola, si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente.Se il problema persiste contattare l'assistenza clienti. Io telefono risponde una donna (strano) e lei mi dice che è partito il decoder di andare a sostituirlo al centro di assistenza, faccio ancora 40 km un altra signora lo prova e a lei funziona e non me lo sostituisce torno a casa e non funziona, visto che ho una parabola a due uscite lnb provo a collegarlo da un altra parte e li funziona. Quindi chiamo l'assistenza tecnica che mi reindirizza in Albania li risponde un ragazzo molto gentile e cortese che mi dice cosa fare, dalla configurazione del decoder per vedere in numero di errore sino all'assistenza che mi ha dato quando sono salito sul tetto per invertire i cavi collegati all' occhio della parabola. Infatti con un decoder normale i programmi si vedevano in entrambe i televisori. Poi il problema è stato risolto. Io ho mandato anche un fax a sky per complimentarmi con l'assistende che mi ha risposto dall'Albania e per lamentarmi espressamente con la donna che mi ha rmandato a sostituire in decoder senza capire qual'era il problema. Terza cosa è il canale Fox sport 2 hd che perde quasi sempre il segnale rispetto agli altri canali hd anche in assenza di temporali pèioggia o neve.