Problemi con sky sport 1,2,3

bandini

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Primo messaggio per me, ma da tempo lettore del forum.
Ultimamente il decoder mi fa uno scherzo curioso, spero possiate aiutarmi a vederci più chiaro.
Premetto che il decoder è Access Media e non mi ha mai dato particolari problemi di segnale o sparizione canali.
Da una decina di giorni ha iniziato a spegnersi e resettarsi solo su sky sport 1,2,3, con gli altri nessun problema.
Non capisco se sia un problema del decoder (ma perchè solo quei 3 canali?) o magari dovuto ad un problema con un aggiornamento, ma cercando tra le discussioni del forum non ho trovato nessuno con questo problema.
Grazie anticipatamente a tutti.

bandini ha scritto:
Salve a tutti.
Primo messaggio per me, ma da tempo lettore del forum.
Ultimamente il decoder mi fa uno scherzo curioso, spero possiate aiutarmi a vederci più chiaro.
Premetto che il decoder è Access Media e non mi ha mai dato particolari problemi di segnale o sparizione canali.
Da una decina di giorni ha iniziato a spegnersi e resettarsi solo su sky sport 1,2,3, con gli altri nessun problema.
Non capisco se sia un problema del decoder (ma perchè solo quei 3 canali?) o magari dovuto ad un problema con un aggiornamento, ma cercando tra le discussioni del forum non ho trovato nessuno con questo problema.
Grazie anticipatamente a tutti.
forse il decoder comincia a dare i numeri...ci sono discussioni simili alle tue che parlavano di reset o spegnimenti su skycinema1...ma il problema non ha trovato soluzione...io ho un accessmedia (ma ora nn lo uso + xkè ho ilmysky) e almeno fino a un paio di mesi fa nn c'era nessunissimo problema del tuo tipo e aggiornamenti non ne sono stati fatti

ti posso solo consigliare di staccare la presa x qualche minuto e far un aggiornamento manuale tanto x rinfrescare il software

e cmq BENVENUTO:icon_bounce:

Grazie, burchio.
Ho provato a staccare la spina ed anche a fare un aggiornamento manuale, non si sa mai, ma niente da fare.
Vediamo che mi dicono gli operatori sky...:icon_rolleyes:

ti diranno solo cavolate...prova a chiedere la sostituzione dicendo genericamente che non va + o che ha problemi

Anch'io vi leggo da un pò e questo è il mio primo post.
Volevo sapere com'era andata a finire questa cosa, se quelli di Sky ti avevano dato qualche delucidazione perchè lo stesso è successo a me per qualche giorno a fine Agosto: quando ero sui canali Sport 1/2/3 il decoder si spegneva e riaccendeva da solo (e lo faceva solo su quei canali, MAI sugli altri). Poi poichè non è più successo ho lasciato andare la cosa, ma il mistero rimane...

burchio ha scritto:
ti diranno solo cavolate...prova a chiedere la sostituzione dicendo genericamente che non va + o che ha problemi

La Sky paga gente per dire cavolate? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :lol: :lol:
Qui c'è gente che le dice gratis... :icon_cool:

Cmq, torniamo seri. Il decoder è da cambiare, è stato riscontrato su parecchi modelli Access Media che c'è lo stesso problemino...

ale82m ha scritto:
La Sky paga gente per dire cavolate? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :lol: :lol:
Qui c'è gente che le dice gratis... :icon_cool:

Cmq, torniamo seri. Il decoder è da cambiare, è stato riscontrato su parecchi modelli Access Media che c'è lo stesso problemino...

sempre gentile con tutti.

cmq a parte che se sanno che il decoder nn funziona dovreste essere voi a chiamare invece di fare li gnorri (magari tra un po' vi metterete a vendere accesmedia nn funzionanti)

cmq il mio nn si spegne e altri invece si spengono solo su skycinema1

per maxking

Il problema pare si sia risolto da solo, ma il decoder è ancora in stato confusionale...
Nei giorni successivi al mio post non ho avuto tempo di chiamare sky e ho poi aspettato il week-end per vedere se era cambiato qualcosa, dato che i canali sport solitamente li guardo tra il venerdì e la domenica: in effetti tutto tornato normale.
Ma tra sabato e domenica un nuovo misterioso fenomeno ha colpito il decoder: impostando l'autoview su Fox Crime il decoder si accendeva regolarmente, ma poi si bloccava sul canale. Provando a cambiare o spegnendo manualmente: shermo blu su tutti i canali... Tornava tutto a posto con un reset.
Ho specificato Fox Crime, perchè è l'unico su cui ho verificato il problema tra una decina di canali su cui ho impostato l'autoview nei due giorni, non so se il problema fosse più vasto.
Ho usato il passato perchè ieri, dopo aver staccato la presa, tutto è tornato alla normalità ed anche oggi non ho avuto problemi...

Indietro
Alto Basso