Problemi con Sky

pavel80

Digital-Forum New User
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
9
Buonasera,
porto a voi la mia esperienza su quanto sta succedendo con Sky.

In data 30/9/24 contatto il 170 chiedendo la rimozione del pacchetto Sky Kids dal mio abbonamento Smart, lo stesso giorno mi arriva l'email con la conferma di variazione del mio abbonamento e con la data del 15/10/24 come ultimo giorno del pacchetto Kids. Ad oggi nella mia composizione del mio abbonamento compare ancora Sky Kids (Ad Ottobre infatti ho pagato prezzo pieno 5 euro, anzichè 2,50 euro), contattando nuovamente il 170 mi dicono che è stato un errore dell'operatore e ora se lo voglio togliere c'è il rischio che devo pagare i sconti usufruiti!?!?!?!

Nella stessa data 30/9/24 l'operatore mi chiede se sono interessato ad attivare una NUOVA scheda Sim Fastweb con la promessa di 5 euro di sconto x 18 mesi. Ho attivato la Sim dopo qualche giorno e ad oggi questo sconto non esiste.

Vi ringrazio anticipatamente se qualcuno riesce a darmi qualche risposta.

Grazie
 
Ti sei mai fatto dare il codice operatore dell'operatore?
Poichè se c'è un problema si risale immediatamente alla persona così da fare anche meno passaggi possibili
 
Indietro
Alto Basso