Buonasera,
porto a voi la mia esperienza su quanto sta succedendo con Sky.
In data 30/9/24 contatto il 170 chiedendo la rimozione del pacchetto Sky Kids dal mio abbonamento Smart, lo stesso giorno mi arriva l'email con la conferma di variazione del mio abbonamento e con la data del 15/10/24 come ultimo giorno del pacchetto Kids. Ad oggi nella mia composizione del mio abbonamento compare ancora Sky Kids (Ad Ottobre infatti ho pagato prezzo pieno 5 euro, anzichè 2,50 euro), contattando nuovamente il 170 mi dicono che è stato un errore dell'operatore e ora se lo voglio togliere c'è il rischio che devo pagare i sconti usufruiti!?!?!?!
Nella stessa data 30/9/24 l'operatore mi chiede se sono interessato ad attivare una NUOVA scheda Sim Fastweb con la promessa di 5 euro di sconto x 18 mesi. Ho attivato la Sim dopo qualche giorno e ad oggi questo sconto non esiste.
Vi ringrazio anticipatamente se qualcuno riesce a darmi qualche risposta.
Grazie
porto a voi la mia esperienza su quanto sta succedendo con Sky.
In data 30/9/24 contatto il 170 chiedendo la rimozione del pacchetto Sky Kids dal mio abbonamento Smart, lo stesso giorno mi arriva l'email con la conferma di variazione del mio abbonamento e con la data del 15/10/24 come ultimo giorno del pacchetto Kids. Ad oggi nella mia composizione del mio abbonamento compare ancora Sky Kids (Ad Ottobre infatti ho pagato prezzo pieno 5 euro, anzichè 2,50 euro), contattando nuovamente il 170 mi dicono che è stato un errore dell'operatore e ora se lo voglio togliere c'è il rischio che devo pagare i sconti usufruiti!?!?!?!
Nella stessa data 30/9/24 l'operatore mi chiede se sono interessato ad attivare una NUOVA scheda Sim Fastweb con la promessa di 5 euro di sconto x 18 mesi. Ho attivato la Sim dopo qualche giorno e ad oggi questo sconto non esiste.
Vi ringrazio anticipatamente se qualcuno riesce a darmi qualche risposta.
Grazie