Problemi con skyhd

PIPPO85

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi, ho ricevuto lo skyhd da una settimana e da subito ho riscontrato qualche problema....
In particolare molte volte durante la visione di canali in hd dopo mezzoretta si blocca il decoder e mi tocca staccare l'alimentazione,
altra volte dopo averlo spento non riesco ad accenderlo e devo staccare l'alimentazione e riattaccarla....
a qualcuno e' capitato?suggerimenti??????
p.s il modello è il PACE (se non erro)

grazie

Ho avuto anch'io un problema simile; nel mio caso ho scoperto che era dovuto al calore del "fornetto" Pace, nonostante ci fosse molto spazio al di sopra del decoder; è bastato alzare con 4 piedini di gomma il decoder e creare così un po' più di spazio sotto lo stesso per favorire la ventilazione ed eliminare il problema. Prova anche tu, non costa nulla e...buona fortuna!

Eraldo

Ho avuto all'inizio qualche problema di autenticazione fallita e qualche blocco. Ora va bene e non ho fatto nulla????

eros ha scritto:
Ho avuto anch'io un problema simile; nel mio caso ho scoperto che era dovuto al calore del "fornetto" Pace, nonostante ci fosse molto spazio al di sopra del decoder; è bastato alzare con 4 piedini di gomma il decoder e creare così un po' più di spazio sotto lo stesso per favorire la ventilazione ed eliminare il problema. Prova anche tu, non costa nulla e...buona fortuna!

Eraldo
eros stasera provo e vi faccio sapere dato che e' posizionato sopra un amplifictore e quindi non ha tanto spazio, speriamo sia questo il problema....stasera vi faccio sapere....in caso me lo faccio cambiare?????

Indietro
Alto Basso