Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho provato a guardare e sotto visualizza ->filtri me ne inidca un po', cmq dovrebbe essere Elecard mpeg2 video decoder... se uno vuole come si fa a cambiarlo?
Grazie mille mighty!
Mi par strano che ti dia problemi con canali MPEG2.
Cmq, per cambiarlo, Settings -> Opzioni -> DirectX
Per inciso, una volta c'era sta storia che andava a scatti solo con chiavi di registrazione non valide...
grazie delle risposte, in effetti in dvbdream ho messo i cyberlink e ora funziona perfettamente Su dvbviewer appena avrò tempo proverò a cambiare i codec e vedere se funziona anche li! Grazie mille per gli aiuti... ora vado perchè oggi per me è un gran giorno... mi aspetta la proclamazione per la mia laurea (per ora quella breve )
Grazie ancora!