Problemi con telecomando telesystem ts9000

rigo81

Digital-Forum New User
Dunque, preso il telesystem, qui in zona Udine l'unico negozio che lo aveva avaiable era la un negozio tutto arancione di Martignacco ( per non fare pubblicità)
ladrata, 99 euro, ma non mi andava di aspettare.

Attivazione card: dopo aver compilato il form via internet e aspetato 4 giorni senza che la card venisse attivata, stamattina ore 11 ho telefonato e me l'hanno attiva in un minuto. Indi per cui non perdete tempo col form sul sito.

PROBLEMA CON TELECOMANDO.
Allora, ho scaricato i canali, crato la lista dei preferiti...
ma per navigare tra i canali, uno dopo l'altro, debbo premere i pulsanti Ch+ e Ch- messi in fondo a dx. I pulsanti centrali seppur funzionando correttamente per navigare nel menu non consento di navigare tra i canali, come di norma avviene con tv di tutte le marche

come mai?

Non è un difetto del tuo telecomando, ma la sua funzione è proprio quella, cioè i tasti centrali servono per la navigazione tra i menù, mentre i ch per cambio sequenziale canali e i vol per il volume. Non so perchè non abbiano implementato questa funzione, trovo anche io che sia comoda, soprattutto perchè si vedono subito i tasti centrali grandi, ma non notano i tasti ch, piccoli e poco appariscenti.

Indietro
Alto Basso