Problemi con tv Samsung e digitale terrestre

manzardoadriano

Digital-Forum New User
salve,possiedo un televisore Samsung modello LE32S88BDX con versione software T-BDXPDEU00-1015
dal 30 novembre si è passati al ddt in Veneto,mia residenza
la tv ha il ddt incorporato,ma ad ogni memorizzazione automatica che eseguo si verifica poi in fasi successive la perdita di alcuni canali e la crescita smisurata di pagine memorizzate,peraltro tutte uguali(da 11pag iniziali passa a 6pag e infine a43!)qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?Grazie

I tanti canali memorizzati lo fanno andare in "crisi" quindi bisogna limitare il numero di canali memorizzati.
Memorizza i canali nazionali e soltanto le locali che veramente ti interessano, cerca di non superare i 200 canali, che solitamente è la soglia critica ;)

manzardoadriano ha scritto:
salve,possiedo un televisore Samsung modello LE32S88BDX con versione software T-BDXPDEU00-1015
dal 30 novembre si è passati al ddt in Veneto,mia residenza
la tv ha il ddt incorporato,ma ad ogni memorizzazione automatica che eseguo si verifica poi in fasi successive la perdita di alcuni canali e la crescita smisurata di pagine memorizzate,peraltro tutte uguali(da 11pag iniziali passa a 6pag e infine a43!)qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?Grazie

Il problema , anzi il difetto , è conosciuto da Samsung; la quale non vuole mettere OTA (aggiornamento automatico via antenna) il nuovo aggiornamento (che risolverebbe il problema della perdita dei canali ) ; come invece ha già fatto per Il piemonte, lazio , campania etc.

L'alternativa è farsi spennare 30 o più Euro per fare l'aggiornamento presso un centro assistenza . oppure limitarsi a 200 canali memorizzati.

Esiste già una discussione al riguardo e relative proteste a Samsung che pare se ne freghi dei suoi clienti (ora ex clienti).

grazie per le informazioni ricevute,procederò alla memorizzazione manuale dei canali come consigliato,i 30€ per ora li tengo in tasca!!

Indietro
Alto Basso