Problemi con Windows Live mail

cassetta

Digital-Forum Senior
Un saluto a tutto il forum da cassetta. Come scritto da titolo ho un problema con windows live mail,in pratica appena lo apro per scaricare o per guardare la posta,si disconnette, mi riconnetto e dopo qualche secondo si disconnette di nuovo,questo da 2 giorni a questa parte ,prima andava benissimo.Per il resto la navigazione sia con mozilla e con explorer va bene. Vorrei un aiuto a risolvere il problema.
Grazie e Ciao.

prova a reinstallare...

comunque fai una scansione antivirus e antispyware...

Le scansioni effettuate non hanno risolto il problema.adesso chiedo se debbo disinstallare il programma e poi reinstallare?
oppure reinstallare e basta.
ciao a tutti

Vedi se per caso non si è attivata la disconnessione automatica. Vai su opzioni e apri la scehda connessione, disattiva (se è attivata) la voce disconnetti dopo invio ricezione. Se non dipende da quello prova a disinstallare come consigliato prima :)

gpp ha scritto:
Vedi se per caso non si è attivata la disconnessione automatica. Vai su opzioni e apri la scehda connessione, disattiva (se è attivata) la voce disconnetti dopo invio ricezione. Se non dipende da quello prova a disinstallare come consigliato prima :)

Grazie ho fatto quello che mi hai detto,infatti la casella era attivata,ho disattivato,spero funzioni finalmente.
Comunque mi è successa un'altra cosa strana,il collegamento sul desktop di questo programma è scomparso.
Grazie ancora per l'aiuto.
Ciao

Prego! Il collegamento puoi sempre crealo manualmente, basta andare sul menù Start, cliccare con il destro sul collegamento "Windows Live Mail" e scegliere Invia a desktop ;)

Indietro
Alto Basso