Problemi con windows update

milanistaavita

Digital-Forum Friend
ciao, nel mio 2° notebook (asus, win 8.1) da qualche tempo noto problemi con windows update,,,cioè lo apro e mi appare il cerchietto di caricamento e gira a lungo....dopo diversi minuti (circa 15, forse 20...) mi appare che non ci sono aggiornamenti :sad::sad:
se vado in GESTIONE ATTIVITA' e poi in servizi noto che su ciò che riguarda update c'è scritto stato: arresto in corso :eusa_think:
se col tasto dx tento di avviarlo mi appare la finestrella con scritto impossibile portare a termine l'operazione -- un'istanza del servizio è già in esecuzione

che sarà mai?? in rete ho letto che si potrebbe ripristinare win update...

risolto, tanto che mi ha fatto installare gli agg rilasciati da microsoft!! :)
ho risolto da gestione attività, andando su update e mettendo apri servizi, manomettendo lì dopo

Almeno che non ti sia per qualche motivo disattivato il servizio di update, sicuramente si tratta di un file che si è corrotto, prova a vedere tramite motore di ricerca se esiste anche per Win 8.1 qualche utility o fix che ti permetta di ripristinare in modo corretto il servizio di update. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

ma non saprei, era fastidioso..cioè provavo update e il cerchietto di caricamento girava a vuoto :-(
fortuna ho risolto....in rete leggevo di ripristinare update, molto impegnativo...

In sintesi per curiosità come hai risolto? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

da gestione attività, poi andavo su servizi, cercavo il percorso di win update e ci cliccavo col tasto dx---andavo su apri servizi e da li riavviavo win update.
mentre prima di questa operazione mi appariva un messaggio dove diceva che era in corso un qualcosa, dopo l'operazione eseguita tutto si è sistemato :wink:

Indietro
Alto Basso