problemi connessione ADSL

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Ho un modem adsl DIGICOM michelangelo usb cx è no riesco a connetermi,dopo diverse si collega pero' dopo forse 3 ore si scollega , ho chiamato il mio provider ADSL il quale ha controllato la mia linea adsl è mi ha detto che la linea funziona e mi cosigliato di cambiare il mio modem adsl con un altro ho verificato ha l'integrita del cavetto telefonico ed è integro, cosa ne pensate aspetto una vostra risposta, tanti saluti.

posso darti un consiglio ke mi ha dato ercolino a me: comprati un modem ethernet, non usb....io ho il d-link 320.

pietro89 ha scritto:
posso darti un consiglio ke mi ha dato ercolino a me: comprati un modem ethernet, non usb....io ho il d-link 320.

io ho il D-link 300 tipo ethernet ..sempre consigliato da Ercolino tempo fa!;)

in effetti ankio noto dei rallentamenti in certi momenti, a volte tento di andare in un sito e non si apre, aspetto 2 minuti e funziona (mah...), e poi la velocità in questo periodo va da 2000 e 2500 in download e in upload da 170 a 280!!!!!, mentre prima la velocità in download era costante a 3600 e in upload era costante a 270....spero risolvinoquesti problemi in fretta

Anch'io sto avendo diversi problemi di connessione, per due giorni non sono riuscito a connettermi...Poi sarà una settimana che ci sono dei problemi evidenti di velocità e a volte la linea cade...

Comunque consiglio se avete una scheda di rete usate modem Ethernet.

Lasciate perdere gli USB non sto a elencare i diversi motivi ormai noti ed arcinoti :)

Indietro
Alto Basso