Problemi connessione alice

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti.
Mi capita ogni tanto che quando cerco di accedere ad internet con il modem alice gate w2 (il pirelli) , mi dice CODICE ERRORE 658 il computers remoto non risponde".
Ho notato che se spengo e poi riaccendo il modem con l'interruttore posto sul retro mi ritrova la connessione.
Non trovate strano???

:Dmeta' del forum e' in ferie ... e l'altra meta' in coda sull'autostrada..........

sara' un problema d'allineamento con la centrale..... che spegnendo e riaccendendo il router si rialòlineano....

Io proverei a farlo cambiare ,non è escluso che sia il modem, a impallarsi ogni tanto,a causa di qualche difetto

potrebbe essere anche il modem...... anche se per 1 settimana quel tipo di problema lo avevo quando mi diedero il tuo stesso modello..... per me era la centralina rele' sotto casa troppo vecchia.......:icon_cool:

Ma li va a momenti. Per dei mesi è tutto ok. Poi ci sono periodi si impallinamenti.
Altri operatori del 187 mi dicono che ci sono problemi in centrale, altri di sostituire il modem.
Sinceramente non è che si impallini la connessione ogni giorno... diciamo che lo fa raramente.
Comunque si può provare a cambiare.
Cosa conviene che mi faccia dare???
Forse è meglio che lo acquisti così non pago il noleggio??
Eventualmente cosa mi consigliate??

Indietro
Alto Basso