Ho un videoproiettore benq PE8700, compatibile con i seguenti formati: 480i, 480p, 576i,576p,1080i e 720p (via an external DTV decoder, not provided). Avendo comprato un decoder humax HD 5500T, ho provato, con un cavo HDMI-DVI, a collegare l'uscita hdmi del decoder con l'ingresso DVI del proiettore ma non ottengo nessun segnale video sullo schermo. Il particolare è però che facendo il boot vedo la schermata iniziale, poi, solo per pochi secondi si vede il canale selezionato, poi più nulla. Ho provato a cambiare i settaggi, la risoluzione video, tramite il decoder ma non ottengo risultati.
Non capisco perchè vedo la schermata iniziale del boot e pochi secondi di video.
Per favore, potete darmi una mano?!? Altrimenti rischio, sempre che ci si riesca, di non potermi godere i mondiali con il proiettore... AIUTO!
Non capisco perchè vedo la schermata iniziale del boot e pochi secondi di video.
Per favore, potete darmi una mano?!? Altrimenti rischio, sempre che ci si riesca, di non potermi godere i mondiali con il proiettore... AIUTO!