Può essere, poichè se uno si sente si dovrebbe sentire pure con l'altro.
Potrebbe essere stato difettoso.
Potrebbe essere stato difettoso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è un wifi repeater avrà una password da amministratore di sistema (deve essere scritta sul manuale quella di default). La password per poter accedere al sistema wifi principale invece la devi conoscere per forza di cose tu. La configurazione dipende da quale sistema di repeter usa, perciò io ti descrivo sommariamente quella per un generico repeater universale. Io comincierei ad accedere al repeater tramite un cavo di rete e definendo il canale (lo stesso del wifi principale), il sistema di protezione SSID della rete WiFi (lo stesso del wifi principale): tra le varie reti che il repeater individuerà dovrai perciò inserire la password del WiFi (lo stesso del wifi principale). La password e l'SSID del segnale emesso dal repeater possono anche essere uguali a quelle del segnale principale ed a mio avviso ciò semplifica la gestione dei computer che si collegano tramite WiFi. Mi ripeto: la procedura che sommariamente ti ho descritto è quella per un repeater universale, poi ci sono altre procedure e sistemi ma in genere il repeater universale è quello che va con la maggior parte dei sistemi wifi. Finita la configurazione puoi anche staccare il cavo di rete e farlo funzionare solo attraverso il WiFi principale.