Problemi contatta Sky per protestare

brustil

Digital-Forum New User
A metà novembre ho chiamato Sky per non rinnovare lo sport dato in visione gratuita per 4 mesi. A conferma ho avuto anche il messaggio sul decoder che mi annunciava la visione gratuita per tutto dicembre del canale sport anche se non avevo rinnovato il relativo pacchetto.Sul fai da te di Sky mi sono trovato una fatturazione per dicembre di euro 57, ancora non visibile nel dettaglio,che corrisponde al prezzo full. Ho provato con contatta Sky ad inviare mail di protesta ma da ieri mi da per risposta"si è verificato un errore nell'invio". Volevo sapere da voi se avete avuto lo stesso problema sia per il pacchetto sport e sia per l'invio della mail. Grazie per l'attenzione

brustil ha scritto:
A metà novembre ho chiamato Sky per non rinnovare lo sport dato in visione gratuita per 4 mesi. A conferma ho avuto anche il messaggio sul decoder che mi annunciava la visione gratuita per tutto dicembre del canale sport anche se non avevo rinnovato il relativo pacchetto.Sul fai da te di Sky mi sono trovato una fatturazione per dicembre di euro 57, ancora non visibile nel dettaglio,che corrisponde al prezzo full. Ho provato con contatta Sky ad inviare mail di protesta ma da ieri mi da per risposta"si è verificato un errore nell'invio". Volevo sapere da voi se avete avuto lo stesso problema sia per il pacchetto sport e sia per l'invio della mail. Grazie per l'attenzione
Se leggi più sotto in questa sezione, problemi ne hanno avuti anche altri, ma per un problema del genere ti consiglio di telefonare; a voce si spiega meglio e si hanno risposte concrete (quasi sempre).

Personalemente farei una lettera Raccomamdato con RR chiedendo la disdetta immediata del pacchetto, immotivatamente lasciato attivato, spiegando inoltre che in precedenza era stata fatta richiesta la disattivazione.

Sono sempre dell'avviso che le parole volano e gli scritti restano, non lascaindo adido a futili interpretazioni, oppure a manovre scorrette.

Non voglio essere in malafede, però visto che il fatto si è ripetuto con diversi utenti, suppongo che non sia una sbadatagine (vedi 57euro per X utenti) sono una bella cifra.

ciao

brustil ha scritto:
se utilizzi Internet Explorer, può darsi che hai avuto il mio stesso problema, prova con Firefox_

proteste vane

scusate se mi intrometto io sono un ex abbonato telepiu':D ma io penso che l'unica petizione che possa sortire qualche effetto è la disdetta immediata dell'abbonamento, visto che è l'unica cosa che a loro interessa,le altre sono solo perdite di tempo,prese in giro,mal di fegato...da parte mia mi sono disintossicato, come si evince, parecchi anni fa...con buona pace, la loro, dei vari provider che si sono succeduti:lol: :lol: :lol: :lol:

supercane ha scritto:
scusate se mi intrometto io sono un ex abbonato telepiu':D ma io penso che l'unica petizione che possa sortire qualche effetto è la disdetta immediata dell'abbonamento, visto che è l'unica cosa che a loro interessa,le altre sono solo perdite di tempo,prese in giro,mal di fegato...da parte mia mi sono disintossicato, come si evince, parecchi anni fa...con buona pace, la loro, dei vari provider che si sono succeduti:lol: :lol: :lol: :lol:
Mancava il tuo intervento chiarificatore:doubt: :doubt:
Continua a disintossicarti:D :D
Ciao

supercane ha scritto:

Complimenti per il nick!

Nomen omen

..supercane e labrador hanno espresso gli stessi concetti,ma i "rimproveri" se li è presi soltanto il primo....come mai?:eusa_think:

la disdetta immediata...fa effetto solo sul nostro portafogli...sky prima di aprire tutto il baraccone in italia c'ha pensato e ci ha studiato:

abbastanza ignoranti in fatto di tecnologia
leggi che fanno acqua da tutte le parti bypassabili anche da studenti delle medie che fanno educazione civica
persone i cui unici contratti sono quelli dei servizi che nessuno mai abbandonerà (luce, acqua, gas, i cellulari scadono da soli...il telefono)
persone che non leggono i contratti perchè da sempre nn esiste una legge che impedisca la scrittura dei medesimi in carattere corpo 0.0000001, e perciò dei 4 milioni passa di abbonati...io credo che le modalità di disdetta le conoscano al massimo un 20-30%...ma il resto della popolazione potenziale uova abbonata la conoscono lo 0%.
tv italiana allo sfascio e molto povera di contenuti =
basta dare 1 film in prima tv e le partite di serieA...che tutti son contenti

insomma la disdetta di 10 persone oggi, è bilanciata dai nuovi contratti natalizi (che saranno + di 10) e rimarrà tutto uguale (o cmq ci metterà tanto a cambiare). quindi quel che ci resta da fare è pensare al proprio portafogli e magari tenersi informati nel caso in cui la sitauzione miglirasse stabilmente

Burchio ha scritto:
la disdetta immediata...fa effetto solo sul nostro portafogli...sky prima di aprire tutto il baraccone in italia c'ha pensato e ci ha studiato:

abbastanza ignoranti in fatto di tecnologia
leggi che fanno acqua da tutte le parti bypassabili anche da studenti delle medie che fanno educazione civica
persone i cui unici contratti sono quelli dei servizi che nessuno mai abbandonerà (luce, acqua, gas, i cellulari scadono da soli...il telefono)
persone che non leggono i contratti perchè da sempre nn esiste una legge che impedisca la scrittura dei medesimi in carattere corpo 0.0000001, e perciò dei 4 milioni passa di abbonati...io credo che le modalità di disdetta le conoscano al massimo un 20-30%...ma il resto della popolazione potenziale uova abbonata la conoscono lo 0%.
tv italiana allo sfascio e molto povera di contenuti =
basta dare 1 film in prima tv e le partite di serieA...che tutti son contenti

insomma la disdetta di 10 persone oggi, è bilanciata dai nuovi contratti natalizi (che saranno + di 10) e rimarrà tutto uguale (o cmq ci metterà tanto a cambiare). quindi quel che ci resta da fare è pensare al proprio portafogli e magari tenersi informati nel caso in cui la sitauzione miglirasse stabilmente

Ottimo sunto dello sfacelo nazionale.

Lo dico e lo ripeto, l'ignoranza che traspare dalle conversazioni e dai documenti dei clienti è roba da pre legge Coppino.

Il Bacco ha scritto:
..supercane e labrador hanno espresso gli stessi concetti,ma i "rimproveri" se li è presi soltanto il primo....come mai?:eusa_think:
Beh, Labrador, da moderatore ha espresso un concetto chiaro e preciso:evil5: :evil5:, che mi trova pienamente d'accordo (io avevo detto che è meglio parlare piuttosto di inviare email perché a voce ci si spiega meglio, ma la raccomandata è certamente la cosa migliore e più sicura).
Supercane ha già dimostrato con la disdetta il suo pensiero; questo intervento non aggiunge nulla, cmq è libero di farlo:D :D

Burchio ha scritto:
in cui sky e anche tutte le altre aziende...sguazzano allegramente

Purtroppo credo di sì..... dalle norme applicate solo se costretti, allo sfruttamento selvaggio di call center esterni........ è l'Italia che cerca di rimanere in scia a chi fino a pochi anni fa era dietro (Spagna), figuriamoci dove sono ormai gli altri!

Indietro
Alto Basso