problemi contotv1

normale

Digital-Forum Senior Plus
ciao ragà, sono due sere che non riesco a vedere contotv1 sapete se x caso se ci sono dei problemi? io vedo lo schermo blu però durante il giorno si vede vi premetto che l'abbonamento non mi è scaduto, grazie

Ciao anche io ho problemi non si vedeva nè venerdi e nè sabato. Se io ho attivato l'abbo a novembre x 6 mesi quindi temo che siano loro ad avere problemi. Un saluto

ma che sta succedendo anche ieri sera non si vedeva niente si sentiva solo la ragazza che pubblicizzava contotv1

Avevo anch'io lo stesso problema... stamattina il canale era completamente assente.... Quindi è un problema loro. Chiaramente dovranno prolungare gli abbonamenti per i giorni persi!!!!!

Buon giorno a tutti, ieri sera però il canale 845 CONTO TV stava trasmettendo regolarmente (su skybox schermo azzurro, ma voci nel sottofondo), ho letto su KingofSat che hanno cambiato i Pid, non è che per caso Sky non abbia ancora aggiornato i dati per gli Skybox ??
Saluti.

questo che dici non lo so però io so solo che non si vede nulla e nessuno del personale di contotv1 si preoccupa di avvertire la sua clientela tramite il teletext di contotv1.

a me sabato faceva inserire il pin per poi uscire lo schermo nero.ieri invece sottofondo nero senza inserire pin.

bravo anche a me, allora dobbiamo dedurre che è un problema loro.

Ciao a tutti, ho chiamato il loro call center, mi è stato riferito che hanno avuto un problema tecnico, e che da questa sera le trasmissioni saranno regolari, per quanto riguarda i giorni persi, saranno recuperati alla fine dell'abbonamento. Speriamo....
Ciao.

Questo è quanto riportato sull home page di conto tv in merito ai problemi avuti la scorsa settimana.

Attenzione da Venerdi' 2 Febbraio 2006 a Domenica 4 Febbraio 2006 per problemi tecnici non dipendenti da ContoTV la programmazione di ContoTV e ContoTV 1 negli orari notturni non e' stata disponibile. Da Lunedi 5 Febrraio tutto e' tornato nella normalita'. Ci scusiamo per il disagio. La scadenza di tutte le SmartCard attive e' stata prolungata di 3 giorni. Tutte le attivazioni PayXNight avvenute in quei giorni saranno annullate e il credito riaccreditato alle RicariCard.

un saluto a tutti

ancora problemi contotv1

oggi 16/02/2007 ho girato x vedere contotv1 e mi dice smart card non abilitata alla visione anche a voi fa così?

ciao e grazie

normale ha scritto:
oggi 16/02/2007 ho girato x vedere contotv1 e mi dice smart card non abilitata alla visione anche a voi fa così?

ciao e grazie

Si, sabato e domenica ok.

curiosità personale:criptano dalle 23 o dalle 24?
thx

Ultima modifica:
ciccas ha scritto:
curiosità personale:criptano dalle 23 o dalle 24?
thx

Di solito criptano verso le 22/22.30 la programmazione inizia alle ore 23.00 ed è una programmazione soft alle 24.00 inizia l'hard. La programmazione è abbastanza ripetitiva. Un saluto:D

..che intendi per ripetitiva, ci sono repliche? Se così fosse si rischia di pagare la serata e vedere qualcosa già visto? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso