Buonasera a tutti,
vivo in un appartamento al pian terreno di una palazzina di 3 piani con attico. Il problema è questo: io il 29.09.2010 ho richiesto l'installazione del decoder myskyHD per mezzo di uno sky service. Sull'ordine di lavoro
risulta effettuata in data 6.10.2010 un' installazione del tipo "connessione a impianto centralizzato" e un "multiswitch condominiale"; il tutto mi costò 99.00 euro. Il decoder ha funzionato per pochi giorni sempre con qualche problema fino a quando io e la mia famiglia abbiamo deciso di non utilizzarlo più optando provvisoriamente per il vecchio decoder skyHD. Quest'ultimo, ancora in uso, è impostato su LNB ed è collegato per mezzo di un cavo coassiale alla sky key e di un'altro cavo aggiunto con l'installazione del 2010. La mia domanda è questa: perchè se ora collego solo il decoder myskyHD (con splitter interno) all'unico cavo di tipo non coassiale e lo imposto su impianto SCR (porta 1-1 pora 2-2) non riceve il segnale?
Ho sentito telefonicamente il tecnico il quale mi ha detto che all'epoca lo multiswitch SCR era “appena uscito”... e loro hanno optato per il secondo cavo ( infatti dentro casa ho due calate come vi dicevo). A sky oggi risulta effettuata l'installazione “multiswitch SCR”, ma da quanto detto è proprio così?
vivo in un appartamento al pian terreno di una palazzina di 3 piani con attico. Il problema è questo: io il 29.09.2010 ho richiesto l'installazione del decoder myskyHD per mezzo di uno sky service. Sull'ordine di lavoro

Ho sentito telefonicamente il tecnico il quale mi ha detto che all'epoca lo multiswitch SCR era “appena uscito”... e loro hanno optato per il secondo cavo ( infatti dentro casa ho due calate come vi dicevo). A sky oggi risulta effettuata l'installazione “multiswitch SCR”, ma da quanto detto è proprio così?