Problemi contrattuali per MyskyHD

augi92

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti,
vivo in un appartamento al pian terreno di una palazzina di 3 piani con attico. Il problema è questo: io il 29.09.2010 ho richiesto l'installazione del decoder myskyHD per mezzo di uno sky service. Sull'ordine di lavoro :evil5: risulta effettuata in data 6.10.2010 un' installazione del tipo "connessione a impianto centralizzato" e un "multiswitch condominiale"; il tutto mi costò 99.00 euro. Il decoder ha funzionato per pochi giorni sempre con qualche problema fino a quando io e la mia famiglia abbiamo deciso di non utilizzarlo più optando provvisoriamente per il vecchio decoder skyHD. Quest'ultimo, ancora in uso, è impostato su LNB ed è collegato per mezzo di un cavo coassiale alla sky key e di un'altro cavo aggiunto con l'installazione del 2010. La mia domanda è questa: perchè se ora collego solo il decoder myskyHD (con splitter interno) all'unico cavo di tipo non coassiale e lo imposto su impianto SCR (porta 1-1 pora 2-2) non riceve il segnale?
Ho sentito telefonicamente il tecnico il quale mi ha detto che all'epoca lo multiswitch SCR era “appena uscito”... e loro hanno optato per il secondo cavo ( infatti dentro casa ho due calate come vi dicevo). A sky oggi risulta effettuata l'installazione “multiswitch SCR”, ma da quanto detto è proprio così?

Indietro
Alto Basso