Problemi copertura cielo/PokerITALIA24 ecc [Prov NO]

magic3

Digital-Forum Senior
Ho problemi con il MUX Rete A Dvb 1. Ora mi spiego, rilevo bene il segnale sul canale 44 ma ogni tanto squadretta, a volte poco, a volte niente ma a volte non si riesce a capire quello che c'è sullo schermo tanti sono i quadretti...
Quasi sicuramente prendo il segnale da Campo dei Fiori Grande Albergo (Varese) e non è l'unico MUX che prendo da quel ripetitore. Con gli altri segnali non ho notato problemi, è questa la cosa che mi lascia più strano...
Ho provato a fare la sintonizzazione manuale e sembra andare meglio per un po', ma se si cambia canale e si torna spesso ricapita. Mi accade su più tv diverse.
Cosa mi consigliate di controllare?

Mi dice
Qualità Segnale: nessun segnale (con qualche flash a ottimo)
Livello Segnale: Buono

Poi ci sono altre voci che variano continuamente e sono
Pre Viterbi: .... 5S: ..... UEC: ....
Post Viterbi: .... 5S: ..... COFDM AGC: ....

PS: la TV da dove prendo le informazioni è una Sony Bravia KDL-32BX300

EDIT: ho provato a fare la sintonia manuale e va meglio ma i dati sono gli stessi. Se dopo un po' ci torno torna a saltellare

Sì può essere ma dallo stesso ripetitore prendo altri canali senza problemi.
A monte del televisore in questione su cui sto facendo le prove c'è uno sdoppiatore dell'antenna, può essere quello? Non mi ha mai dato problemi e poi perché solo su quel mux?

Capito, non dovrebbero creare problemi.

Vediamo se utenti della tua zona hanno problemi, comunque verifica anche il 3d ufficiale dello swich della tua zona se ci sono segnalazioni al riguardo ;)

Indietro
Alto Basso