• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi CT5000HD

Falcon73

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Dicembre 2003
Messaggi
94
Località
Ferrara
Ciao a tutti,

ho un problema con il mio 5000.
Da qualche giorno quando tento di registrare o vedere file registrati mi da Hard Disk non pronto.
Premetto che ho verificato che non è un problema di Hard disk perchè ne ho provati tre diversi perciò temo sia a questo punto un problema di ricevitore...
Qualcuno ha avuto esperieze simili?
Grazie e buon week end.
 
Si ho provato a lasciarlo spento per un po', ho anche provato a ricaricargli il FW, ma non è servito a nulla... mi sa che lo dovrò portare in assistenza.
Anche perchè la cosa strana è che ha cominciato a darmi il problema durante la visione di una registrazione. Intanto che guardavo il programma registrato il decoder si è spento e riacceso da solo e da allora mi ha dato i problemi di riconoscimento dei dischi... sigh!
Grazie,

Ciao.
 
Falcon73 ha scritto:
Ciao a tutti,

ho un problema con il mio 5000.
Da qualche giorno quando tento di registrare o vedere file registrati mi da Hard Disk non pronto.
Premetto che ho verificato che non è un problema di Hard disk perchè ne ho provati tre diversi perciò temo sia a questo punto un problema di ricevitore...
Qualcuno ha avuto esperieze simili?
Grazie e buon week end.
Staccalo e collegalo al computer,basta rinominarlo,anche il mio faceva cosi'.Prova Ciao
 
apollo ha scritto:
Staccalo e collegalo al computer,basta rinominarlo,anche il mio faceva cosi'.Prova Ciao
mentre leggevo era propio quello che volevo dirgli anchio, ogni tanto lo fà ancora, ed io puntuale lo rinomino da pc ed il tutto ritorna a funzionare;) quindi per l'amico gli dico di provare e credo che ritorna tutto apposto by;)
 
Indietro
Alto Basso