problemi da HD

dragonone

Digital-Forum New User
Buongiorno e complimenti a tutti per la chiarezza che spesso date alle info in questo mondo sat.
Seguo da tempo il forum anche se solamente al mio secondo post.

Volevo segnalare un problema (per sapere se qualcuno è incorso nello stesso inconveniente) e provare a risolverlo.

Da quando sono stati attivati i canali HD, ogni qual volta che, salendo o scendendo alla ricerca di un canale da vedere, si passa per un canale in HD,si deteriora immediatamente l'immagine e rimane deteriorata (a volte addirittuta in B/N), e non ritorna a posto pur andando successivamente a sintonizzarsi su altri canali Sky.

Unica soluzione risulta essere spegnere e riaccendere il box chen nel mio caso è un Philips.

Qualcuno sa qualcosa in più al riguardo??

grazie e saluti

Da cosa vedo hai uno Skybox normale (non mi pare che Philips faccia gli HD) ed andando sui canali HD non dovrebbe succedere niente perchè ci sono solo i promo per farti abbonare all'HD.

grazie Papu,

in effetti è uno Skybox normale e comunque passando sui promo HD effettivamente subisce il deterioramento di immagine descritto.
Se non c'è altra soluzione continuero a spegnere e riaccendere il decoder se non riusciro ad evitare di passare sui canali HD......

Indietro
Alto Basso