Problemi da neofita con Dorcel tv

goldultimo

Digital-Forum New User
Ho una card nuova nuova Dorcel tv + i tre canali free x.., ebbene i tre canali li vedo, Dorcel no, ho fatto ra ricerca manuale a 12692 H 27500 e trova un "S DORCEL TV" che nella lista del decoder un irradio 4000 non trovo, trovo invece un Dorcel tv che non riesco a vedere perchè criptato. La card è inserita in una zeta blu con Kamilz 113cw settata su ALL.

Potete aiutarmi:crybaby2:

goldultimo ha scritto:
Ho una card nuova nuova Dorcel tv + i tre canali free x.., ebbene i tre canali li vedo, Dorcel no, ho fatto ra ricerca manuale a 12692 H 27500 e trova un "S DORCEL TV" che nella lista del decoder un irradio 4000 non trovo, trovo invece un Dorcel tv che non riesco a vedere perchè criptato. La card è inserita in una zeta blu con Kamilz 113cw settata su ALL.

Potete aiutarmi:crybaby2:
La smart card è in codifica Viaccess ?
Aggiorna la tua Zeta Cam Blue seguendo queste indicazioni e invece che impostare su ALL imposta su VIA, vedrai che funziona ;)
Dorcel TV su HB si trova sulla frequenza 12692 H, 27500, 3/4, SID: 509, Pid Video: 175, Pid Audio: 112 (francese), 113 (tedesco), 114 (inglese).

in effetti dorcel è il canale più ostico in quanto trasmette con diverse codifiche e sul viacess deve gestire con codici ovviamente diversi sia la versione nei bouqet quale absat sia quella con freex, ha dato dei problemi anche agli abbonati absat, hai qualche altra cam da provare?

quoto; per fortuna, per quanto riguarda la visione di tutto il pacchetto, non ho mai avuto problemi avendo il mio dec le codifiche seca/viaccess embedded;)

si sono daccordo pure io, dorcel è ottimo, solo che volevo chiedere come mai inserita in una dragon cosa stranissima non c'è audio, poi stesso canale inserisco la card in una normale xcam e va sia video che audio, non è strano, dovrebbe andare meglio con la dragon. qualcuno può rispondermi? perchè questo problema c'è l'ha anche un mio amco solo che lui possedendo soltando una dragon deve vedersi dorcel senza audio. gz ciao

strong ha scritto:
si sono daccordo pure io, dorcel è ottimo, solo che volevo chiedere come mai inserita in una dragon cosa stranissima non c'è audio, poi stesso canale inserisco la card in una normale xcam e va sia video che audio, non è strano, dovrebbe andare meglio con la dragon. qualcuno può rispondermi? perchè questo problema c'è l'ha anche un mio amco solo che lui possedendo soltando una dragon deve vedersi dorcel senza audio. gz ciao
E' un problema di firm della dragon, provane uno piu' datato oppure usa l'altra cam.
Ciao.

Indietro
Alto Basso