• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi d'audio

federico79

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Agosto 2006
Messaggi
59
ciao raga!
è un problema mio, oppure sto fine settimana durante le partite si è verificato spesso un abbassamento d'audio. mi spiego bene, succedeva che per un paio di secondi sparisse l'audio x poi ricomparire, vedi posticipo, liga, premier ecc...è successo anke a voi?
 
Non ho visto un granchè nel fine settimana, ma l'ho notato anche io in quei 20 minuti di Torino-Parma che ho potuto guardare.
 
Forzalane ha scritto:
Non ho visto un granchè nel fine settimana, ma l'ho notato anche io in quei 20 minuti di Torino-Parma che ho potuto guardare.
Mah, io ho visto tutta Torino-Parma su Sky 16/9 e non ho notato niente di anormale (Pace 1 slot)
 
federico79 ha scritto:
ciao raga!
è un problema mio, oppure sto fine settimana durante le partite si è verificato spesso un abbassamento d'audio. mi spiego bene, succedeva che per un paio di secondi sparisse l'audio x poi ricomparire, vedi posticipo, liga, premier ecc...è successo anke a voi?

Ho notatoì che in sky sport active la partita del milan saltava spesso.
 
più che l'audio è il video che ha lasciato moooolto a desiderare...........
 
Ho solo notato durante Rimini-Juve che avevano dei grossi problemi di trasmissione, credo, dallo stadio a Roma o Milano.
 
federico79 ha scritto:
ciao raga!
è un problema mio, oppure sto fine settimana durante le partite si è verificato spesso un abbassamento d'audio. mi spiego bene, succedeva che per un paio di secondi sparisse l'audio x poi ricomparire, vedi posticipo, liga, premier ecc...è successo anke a voi?

Torino-Parma l'ho vista sul 251. Niente problemi di audio.
 
Il posticipo essendo unica partita era senza problemi avendo campo libero cmq non è possibile che ai mondiali tutto perfetto ora ci risiamo come l'anno scorso a lamentarci del problema audio o video. Sky sei scandalosa!
 
Indietro
Alto Basso