problemi dec humax 5000 dtt

basilicata

Digital-Forum Senior
cerchero di essere sintetico sul problema che mi capita sul mio dec humax 5000 dtt da quando rifatta scansione canali mi succede di passare su canali come raisport canali calcio mediasetpremium non riesco a vederli se non per qualche secondo perche il dec commuta la scart del tv e non riesco a vederli poi se mi sposto dai canali incriminati il dec mi ricommuta la scart e gli altri canali li vedo norlmalmente o provato a fare il reset di fabbrica e rifare la scansione ma niente da fare cosa posso fare grazie in anticipo:evil5: :crybaby2:

Forse c' entrano le impostazioni del formato video, dato che parli di commutazione e dato che il problema te lo fa solo con i canali che trasmettono in 16:9.

Potresti dirci come è impostato il formato video sul decoder e soprattutto che tipo di tv possiedi?

il formato e 4-3 ma che cambia in 16-9 se il canale trasmette in tale formato col termine commutare intendo che in segnale passa attraverso ingresso scart del tv e io vedo le immagini del canale senza impostare ingresso scart dal tlc del tv in automatico il tv e un toshiba a tubo catodico del 2003 il dec acquistato nel 2005 mai problemu del genere grazie :evil5:

gpp ho risolto il problema era creato dal connettore del cavo scart mi e stato utile il fatto che mi ai fatto notare che i canali menzionati dal sottoscritto erano in sedici noni tutti grazie e ciao:evil5: :eusa_whistle:

Ah benissimo, io invece mi scuso per il fatto di non averti più dato risposta, ma...avevo perso di vista il thread! :eusa_shifty:

basilicata ha scritto:
gpp ho risolto il problema era creato dal connettore del cavo scart mi e stato utile il fatto che mi ai fatto notare che i canali menzionati dal sottoscritto erano in sedici noni tutti grazie e ciao

Ah una cosa mi ero scordato di chiederti per semplice curiosità: che impostazioni avevi per il formato? Cioè tra letterbox, pan&scan ecc.?

Indietro
Alto Basso