Problemi Decoder Access Media IT.BOX STB L3012

Access Media mi ha fatto eseguire una procedura:
accendere il decoder staccare la corrente dopo un minuto ripetere il tutto per tre volte risultato NON E' SSUCCESSO NIENTE :crybaby2: :crybaby2:

Ora aspetto cosa mi dice Access Media e valuto se mandarlo in assistenza (dipende dal costo) o usarlo come fermacarte :D

Access Media mi ha detto di inviargli il decoder paghero' solo 13 euro quando mi ritornera' indietro a questo punto mi chiedo:e' un difetto di fabbrica o altro? visto che non mi chiedono nessun costo aggiuntivo visto che il prodotto e' fuori garanzia? mha............:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Sembra strano anche a me, credevo che ti chiedessero molti più soldi :eusa_think:

Meglio così, se i soldi richiesti sono quelli glielo invierei subito.

Sono curioso però che risposta ti daranno una volta rimesso in funzione.

Io ho questo problema tutt'ora.
Poi, PESCADOR, com'è andata a finire?
Lo hai spedito.. è tornato sano e salvo?

..e allora mi sa che mi toccherà spedirlo.
A me, però, hanno chiesto 10 euro per l'aggiornamento + 13 euro per il ritorno in contrassegno. A conti fatti, visto che lo devo spedire, mi verrebbe a costare sui 33 euro.. ne vale la pena..?

No, nessuna garanzia. L'ho preso più di 2 anni fa.
A me serve un decoder per vedere la pay-per-view che costi relativamente poco..

Sostanzialmente mi serve solo per vedere le partite.
Voglio spendere il meno possibile.

Volevo solo capire se mi conviene spendere 33 euro per riparare il mio o comprarne uno nuovo ma senza andare a spendere cifre esorbitanti..

magic83 ha scritto:
Sostanzialmente mi serve solo per vedere le partite.
Voglio spendere il meno possibile.

Volevo solo capire se mi conviene spendere 33 euro per riparare il mio o comprarne uno nuovo ma senza andare a spendere cifre esorbitanti..

Se ti serve anche per vedere le partite scordati uno zapper... visto che ti costa più di 30 euro ci farei un bel pensierino prima di spedirlo...

..alla fine l'ho spedito. Per 32 euro credo sia meglio così. A meno di 80 in giro non ne ho visto, quindi..

Indietro
Alto Basso