Problemi decoder hd pace

saxer2

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
184
Ciao a tutti ho ricevuto da poco il decoder hd pace ma da quando l'ho installato non funzionano i tasti direzionali solo nella guida tv,infatti quando premo il tasto guidatv si posiziona sul primo canale enon mi fa scendere sugli altri ne va a destra o sinistra, pur ricevendo l'impulso sul decoder.Ho pensato che potesse essere un problema del telecomando però i tasti funzionano tutti anche le frecce negli altri menù, secondo quelli di sky è il telecomando che non va,io ho qualche dubbio.Secondo voi?
 
nel menu impostazioni i tasti funzionano????

se si prova a lanciare un aggiornamento manualmente che si ripristina il firmware ;)
 
I tasti funzionano in qualunque parte dei menù sky tranne che nella guida.fare un aggiornamento? Appena fatto ma niente.
 
prova queste due procedure:

1) stacchi la spina delle corrente e la riattacchi tenendo premuto il tasto "guida" sul decoder (mi raccomando non sul telecomando) fino a che non lampeggia il LED della posta ed aspetti che si ripristini (una decina di minuti)

se non funziona stessa procedura ma con il tasto "i" sempre sul decoder

se non funzionano ancora fatti autorizzare la sostituzione presso uno Sky Service ;)
 
poi ci sono altri reset...
uno se tieni premuto il tasti dx e sx sul decoder ma nn ricordo che fa
e uno se riattacchi tenendo premuto il tasto stand-by
 
Ho provato il primo reset e sembra che vada bene,incrocio le dita. Grazie
 
Burchio ha scritto:
poi ci sono altri reset...
uno se tieni premuto il tasti dx e sx sul decoder ma nn ricordo che fa
e uno se riattacchi tenendo premuto il tasto stand-by
Il primo non l'avevo mai letto! il secondo emula lo staccar la spina...
Cmq il tasti desta e sinistra che intendi son quelli delle frecce? vanno premuti contemporaneamente?
 
Indietro
Alto Basso