Problemi decoder Irradio Dtr-3323

johntitor2

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti;)
ho acquistato il mese scorso un decoder della Irradio Dtr-3323 , non sono molto soddisfatto, infatti non ha l'lcn, non so neanche se si possa impostare ma credo proprio di no, poi è scarsamente sensibile ai segnali dell'antenna nonostante un cavo nuovo di zecca, ogni tanto mi dà assenza di segnale anche sui canali più potenti come rai e mediaset, poi appunto è fastidiosissimo riordinare manualmente tutti i canali nell'ordine giusto, qualcuno che lo possiede sa se c'è qualche aggiornamento per questo modello e se si come si fa? Grazie;)

Mio fratello ha avuto la sfortuna di acquistare questa ciofeca a 24,90, LCN che è solo figurativa :( e molti bug nel firmware della Sunplus.
Pur trovandolo il firmware, ma come lo si flasha poi? non ha ingressi USB, non ha RS232, solo scart e antenna...mah!

C'è la possibilità di collegare una porta usb, metto il link di una discussione che ho aperto io su di un altro forum: http://bit.ly/hfCcsc

Purtroppo manca qualche altro componente, perchè la porta usb non ha alimentazione.
Infine nel menu è presente la possibilità di aggiornare da PC, suppongo intenda da chiavetta usb :)

Ciao Ragazzi, sapete per caso se il DTR 3323 sempre dell' IRRADIO supporta la codifica video MPEG4, perchè all'estero ho dei problemi, mi esce fuori un msg "video type not supported" ??! Ne sapete qualcosa?! Grazie mille!!

Ciao Ragazzi, sapete per caso se il DTR 3323 sempre dell' IRRADIO supporta la codifica video MPEG4, perchè all'estero ho dei problemi, mi esce fuori un msg "video type not supported" ??! Ne sapete qualcosa?! Grazie mille!!

E' un decoder dvbT mpeg2 ...
Ciao

Indietro
Alto Basso