Problemi decoder mysky hd

Marcus Wright

Digital-Forum Junior
Ciao,
ho mysky hd e da qualche giorno mi da' dei problemi:
accendo e vedo cryptato e mi dice staccare la spina e re-inserire la scheda (ovviamente le registrazioni programmate sono fallite) lo faccio e mi ricompare sky, faccio il test diagnostica una decina di volte e mi da sempre esiti diversi: alcune volte mi da errore 10a, altre 10b ed altre ancora ok...... non e' stato fatto nessun lavoro su parabola\cavo
aggiungo che ho un illuminatore a 8 uscite collegato oltre a mysky (2 cavi) ad altri decoder tivu'sat e pvr che funzionano tutti senza problemi....
cosa puo' essere? sara' il decoder mysky ad essersi danneggiato?

p.s.
ho visto che c'e' una discussione simile ma andarmi ad inserire penso non sia corretto nei confronti l' altro utente che ha problemi simili ma diversi, spero non sia un problema aver aperto un' altra discussione dal titolo simile
se e' un problema scusatemi

Prova a cambiare l'uscita sull'LNB del Mysky.

Potrebbe anche essere che una o più uscite dell'LNB abbiano problemi

Ciao, grazie del consiglio
ho rifatto il test dieci volte e stavolta il messaggio di errore e' solo 10b, ho invertito i cavi sat e rifatto il test diverse volte e mi da l' errore di nuovo 10b come se il cavo non c' entrasse....
se vado nel menu: assistenza - impianto ho tre scelte 1 lbn, scr e un' altra che non ricordo, io ho 1lbn e' giusto?
ho due cavi sat paralleli che arrivano giu' dallla parabola

Indietro
Alto Basso