Problemi di digitazione.

240548

Digital-Forum Master
Da un po' mi succede, quando cerco di scrivere o rispondere ad una discussione ( sezione Sky ) che durante la digitazione vengono saltate alcune lettere. In un primo momento credevo fosse un problema della mia tastiera ma non è così.

Che browser usi?

Non mi risultano problemi del genere.

Che pc hai esattamente?

Dico ancora che per non incorrere in errori, ora preferisco scrivere sul blocco notes, copiare ed incollare.

Mi sembra molto strano, se posso consigliarti installa Firefox, vedrai che la navigazione sul web in generale risulterà migliore, anche sul nostro forum

Prova a usare Firefox , ha una maggiore compatibilità rispetto a I.E 11 sul nostro forum ;)

Se visiti altri siti digiti tutto correttamente? proverei anch'io come ti suggerisce Ercolino a cambiare browser e provare.

Se visiti altri siti digiti tutto correttamente? proverei anch'io come ti suggerisce Ercolino a cambiare browser e provare.

Come da suggerimento, visto che firefox lo tengo sto provando in questo momento a scrivere, mi accorgo che il probblema di digitazione non si presenta più, va tutto liscio. Grazie del suggerimento. Valla a capire l'informatica. Di nuovo grazie.

Come da suggerimento, visto che firefox lo tengo sto provando in questo momento a scrivere, mi accorgo che il probblema di digitazione non si presenta più, va tutto liscio. Grazie del suggerimento. Valla a capire l'informatica. Di nuovo grazie.

Aggiornalo alla versione 33.1, ora hai la 32 ;)

Vai su Aiuto e poi su Informazioni su firefox e aggiornalo

In ogni caso quel problema con I.E 11 sei l'unico che l'ha segnalato, io ho provato e non ho notato problemi

Bene ;)

Usa sempre Firefox per tutto ;)

In evidenza c'è la discussione ufficiale su Firefox sempre in sezione Pc

Indietro
Alto Basso