Problemi di funzionamento con SAMSUNG DVD RECORDER HR770

dariocanosa

Digital-Forum New User
Samsung dvd recorder HR770, ho un problema chi mi aiuta?
l'ho comprato oggi e fin qui tutto ok! vado ad accenderlo per registrare sul HDD e mi dice : IMPOSSIBILE ESEGUIRE TRASFERIMENTO DATI SISTEMA, RIPROVARE DOPO AVER SPENTO L' APPARECCHIO. anche dopo averlo spento e riacceso è la stessa cosa... i dvd riesco a guardarli e registrarli ma non riesco ad utilizzare niente di ciò che riguarda HDD (hard disk interno da 160 Gb)

si ..... non succede nulla mi dice sempre : impossibile registrare dati sistema riprovare dopo aver spento l'apparecchio ma k kavol è lo acquistato 4 gg fà :eusa_wall: :mad:

son costretto a mandarlo in garanzia , qualche altro suggerimento?:crybaby2: son disperato

Perchè hai buttato la scatola ,se è un guasto del decoder c'è poco da fare

Hai letto bene il manuale per vedere se hai fatto tutto in modo giusto?

son stato superficiale.... ma io k ne sapevo di trovarmi un prodotto difettato ? :eusa_wall: la prima volta e credo l'ultima che ordino da eprice :( ...., ho contattato samsung e mi ha detto il tecnico k nn si tratta di un guasto ma di un conflitto dell'hd ....ma prima di venderlo nn potevano fare una piccola manutenzione ? ....., ho visto k ci son utenti con i miei stessi problemi ...., sai cosa hanno fatto per risolverlo?

problema

anchi'io ho questo modello ma non mi legge più i dvd video ... si è rotto?

quando da errore "trasferimento dati" ecc... son due le cose.. se lo da quando cerchi di scrivere su dvd e perche la lente non riesce a calibrare il disco e quindi non accetta, se invece e su hdd... aime' potrebbe essere il controller eide o sata che se ne andau....... SCONSIGLIO VIVAMETE DI ACQUISTARE DVD RECORDER TARGATI SAMSUNG! vuole solo certe marche di dischi e crea solo problemi. invece consiglio LG, ne ho 2 (1 con hdd e uno no) mai nessun problema!!!

Buongiorno, riapro questa discussione dopo 15 anni perché ho avuto lo stesso problema. Mia madre (81 anni) si è abituata a registrare con questo.dvd recording e quando si è rotto ne ho comprato uno uguale su ebay. Il venditore mi ha garantito il funzionamento, ma qnd lho collegato mi è uscita la famosa frase: impossibile trasferire dati di sistema.... e dopo 2 minuti si spegne tutto.
In tutti questi anni è stato trovato il modo di risolvere?🙏
È stato pagato pagato veramente poco (30 euro) e amen...ma mia madre ci teneva a registrare i programmi che le piacevano e poi riguardarli con calma. (Purtroppo dove abita c'è pochissimo segnale e rai play nn sempre si vede e mediaset infinity non è compatibile con la smart tv samsung che possiede).
GRAZIEE a chi ki risponderà 😃

Buongiorno, riapro questa discussione dopo 15 anni perché ho avuto lo stesso problema. Mia madre (81 anni) si è abituata a registrare con questo.dvd recording e quando si è rotto ne ho comprato uno uguale su ebay. Il venditore mi ha garantito il funzionamento, ma qnd lho collegato mi è uscita la famosa frase: impossibile trasferire dati di sistema.... e dopo 2 minuti si spegne tutto.
In tutti questi anni è stato trovato il modo di risolvere?🙏
È stato pagato pagato veramente poco (30 euro) e amen...ma mia madre ci teneva a registrare i programmi che le piacevano e poi riguardarli con calma. (Purtroppo dove abita c'è pochissimo segnale e rai play nn sempre si vede e mediaset infinity non è compatibile con la smart tv samsung che possiede).
GRAZIEE a chi ki risponderà 😃
Difficile mettere mano su un apparecchio così vecchio: potrebbe essersi guastato l'hard disk, ma temo sia necessario un software particolare per istruire il lettore ad accettare un nuovo HD (feci operazione simile su DVD recorder Pioneer, mi pare che Samsung sia molto simile).
Per il problema di compatibilità di RaiPlay/Mediaset Premium: hai pensato di prendere una FireStick di Amazon?

Su un altro forum c'è la procedura per la sostituzione dell'hard disk (cerca "sostituire hard disk animabella"). Credo che il problema principale sia reperire un hard disk IDE/PATA, oppure provare con un adattatore.
In ogni caso, bisogna prima capire se il problema sia l'hard disk!

Indietro
Alto Basso