Salve a tutti, voglio raccontarvi la mia odissea e vedere se qualcuno mi consiglia su come comportarmi...
il giorno 10 agosto scorso sfrutto l'offerta di un centro commerciale vicino casa mia e chiedo l'attivazione di sky hd al costo di un euro (sono compresi 3 mesi tutto sky e l'installazione standard)
Mi dicono che entro 5 gg sarei stato contattato dall'installatore che avrebbe fissato l'appuntamento per l'installazione.
Passano 10 gg e nessuno si fa sentire, quindi contatto via mail quelli di sky ed il giorno dopo mi rispondono che a breve mi avrebbe contattato un installatore.
Martedì 25 agosto fisso l'appuntamento per il giorno 1 settembre.
L'installatore arriva a casa mia, fa sopralluogo e mi dice che con la sua scala non può arrivare sul tetto. Vivo in un condominio di 3 piani e non c'è una botola per arrivare sul tetto; in più dai terrazzi non si può accedere al tetto perchè questo è spiovente...
Il tecnico mi dice che deve nolegiare una scala elettrica e che il costo aggiuntivo è di 90 Euro. Io molto seccato della cosa (ricordo OFFERTA un euro tutto sky 3 mesi e installazione compresa...) gli dico di procedere; l'installatore mi dice che per prenotare la scala serve una settimana e che mi avrebbe fatto sapere per la settimana seguente...
Lunedì 7 settembre chiamo l'installatore per sapere quando viene, mi dice che sta aspettando di far su almeno 2-3 persone che hanno bisogno della scala perchè il costo del noleggio è di 150Euro e vuole dividere le spese...
a questo punto io non so che fare...dopo un mese sono ancora in attesa di sapere quando mi verrà installato il tutto e in più ci dovrò anche aggiungere dei soldi!
Qualcuno sa dirmi se posso fare qualcosa? Sono tentato di disdire tutto, ma in questo caso dovrò pagare una penale? Posso girare questa situazione a mio vantaggio facendo qualcosa? GRAZIE
il giorno 10 agosto scorso sfrutto l'offerta di un centro commerciale vicino casa mia e chiedo l'attivazione di sky hd al costo di un euro (sono compresi 3 mesi tutto sky e l'installazione standard)
Mi dicono che entro 5 gg sarei stato contattato dall'installatore che avrebbe fissato l'appuntamento per l'installazione.
Passano 10 gg e nessuno si fa sentire, quindi contatto via mail quelli di sky ed il giorno dopo mi rispondono che a breve mi avrebbe contattato un installatore.
Martedì 25 agosto fisso l'appuntamento per il giorno 1 settembre.
L'installatore arriva a casa mia, fa sopralluogo e mi dice che con la sua scala non può arrivare sul tetto. Vivo in un condominio di 3 piani e non c'è una botola per arrivare sul tetto; in più dai terrazzi non si può accedere al tetto perchè questo è spiovente...
Il tecnico mi dice che deve nolegiare una scala elettrica e che il costo aggiuntivo è di 90 Euro. Io molto seccato della cosa (ricordo OFFERTA un euro tutto sky 3 mesi e installazione compresa...) gli dico di procedere; l'installatore mi dice che per prenotare la scala serve una settimana e che mi avrebbe fatto sapere per la settimana seguente...
Lunedì 7 settembre chiamo l'installatore per sapere quando viene, mi dice che sta aspettando di far su almeno 2-3 persone che hanno bisogno della scala perchè il costo del noleggio è di 150Euro e vuole dividere le spese...
a questo punto io non so che fare...dopo un mese sono ancora in attesa di sapere quando mi verrà installato il tutto e in più ci dovrò anche aggiungere dei soldi!
Qualcuno sa dirmi se posso fare qualcosa? Sono tentato di disdire tutto, ma in questo caso dovrò pagare una penale? Posso girare questa situazione a mio vantaggio facendo qualcosa? GRAZIE