Problemi di navigazione: cosa può essere??

causeperse

Digital-Forum Senior Plus
Da ieri mattina, non riesco a navigare come al solito.
Mi spiego:
1) ho avg antivirus, faccio l'aggiornamento con update, mi trova un aggiornamento, vado per scaricarlo e mi dice impossibile connettersi al server.
2) ho zonealarm, gli dico di aggiornare il database antivirus, ma mi dice errore di connessione.
3) apro la pagina di ebay, vado sul mio ebay, ma la pagina è tutta distorta, caratteri particolari ed al posto delle immagini quadratini con la "X" dentro.

Altre pagine si aprono normalmente.
Il mio gestore è libero-infostrada.
Può essere un problema loro????
Thks.

però qua su digital-forum stai navigando, leggi e posti tranquillamente, no ? :eusa_think:

ANDREMALES ha scritto:
però qua su digital-forum stai navigando, leggi e posti tranquillamente, no ? :eusa_think:

A parte che ora posto dal pc dell'ufficio, comunque lo dicevo che la navigazione va.
E' solo che determinate pagine (ebay) oppure aggiornamenti antivirus e firewall (avg e zonealarm) non vanno.
E' come se non possa accedere ai server.
Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire se sono problemi del mio pc oppure di libero-infostrada.

Pare che ultimamente Libero-Infostrada abbia problemi non sei il primo che sento;)

Due sere fà mi è capitato di fare un chek per l'aggio di McAfee, partiva ma poi si bloccava e scriveva che c'erano dei problemi e di disinstallare e installare il soft.
Per fortuna che non ho fatto nulla :happy3: la sera è ripartito alla grande.
Prova ad attendere fino a stasera.

causeperse ha scritto:
A parte che ora posto dal pc dell'ufficio, comunque lo dicevo che la navigazione va.
E' solo che determinate pagine (ebay) oppure aggiornamenti antivirus e firewall (avg e zonealarm) non vanno.
E' come se non possa accedere ai server.
Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire se sono problemi del mio pc oppure di libero-infostrada.

è effettivamente un po' difficile capire da cosa possa dipendere un problema del genere... potrebbero essere più cause assieme. Comunque se la tua navigazione va, escluderei problemi lato tuo PC. Probabile un problema di routing di Libero che ha connettività limitata su certe zone... magari un tracert verso certe destinazioni aiuterebbe a capire che cosa fanno in Libero per instradare verso certe destinazioni.

ho chiamato l'assistenza di libero-infostrada e mi hanno risposto che a loro non risultano problemi, però l'operatrice mi ha anche detto che parecchi clienti si sono lamentati che hanno problemi con la visualizzazione delle pagine ebay.
Mah.......

Indietro
Alto Basso