Problemi di registrazione eurosport hd con mysky hd

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
mi spiego meglio, raga: è un problema che mi assilla da un bel po di tempo e vorrei capire se qualcun'altro l'ha riscontrato e magari vorrei capire come si può rimediare: il problema riguarda solo le riproduzioni dei programmi registrati sul canale 211 eurosport hd.
quando vado a riprodurre le mie registrazioni, capita spesso, anzi diciamo ogni 5-6 minuti circa che l'immagine si "freeza" per una decina di secondi lasciandomi con delle pause piuttosto fastidiose, tengo a precisare che questo problema, il myskyhd me lo da solo ed esclusivamente sulle registrazioni fatte su eurosporthd, quindi ne su eurosport in sd, ne su nessun altro canale dll'offerta sky, strano...
tengo a precisare inoltre altre due cose:
1) in questi ultimi mesi ho cambiato il mio myskyhd; prima avevo il primissimo modello (quello bello grosso) ed ora ho l'ultimo prodotto dalla pace; diversi modelli, stesso problema;
2) ho notato che il problema si verifica molto più spesso quando ho meno memoria libera sull'hard-disk del decoder; quindi diciamo che capita ogni 10-12 minuti se ho ad esempio l'80% di memoria libera, invece capita ogni 4-6 minuti se lo spazio libero sta al 20-25%;
suggerimenti o consigli, please?

E' un problema che è già stato segnalato più volte e purtroppo ancora presente. Sky dice che è colpa di eurosport e se ne lava le mani ;)

Comunque ci sono già diversi thread aperti, di sicuro uno in sezione tecnica e uno in protesta, magari dai un occhio lì per avere maggiori info.

é stato finalmente risolto in questi giorni il problema delle registrazioni su eurosport hd!!!!! allelujaaaaa!!!! dopo 2 anni di agoniaaaa... ho rivisto la registrazione della freccia vallone nessun salto sulla registrazione tutto liscioooo provate!

kaiser1985 ha scritto:
é stato finalmente risolto in questi giorni il problema delle registrazioni su eurosport hd!!!!! allelujaaaaa!!!! dopo 2 anni di agoniaaaa... ho rivisto la registrazione della freccia vallone nessun salto sulla registrazione tutto liscioooo provate!
Io non canterei vittoria così presto.
Il problema si presenta saltuariamente quindi non è detto che sia stato risolto se in una registrazione è andato tutto liscio.
Proprio ieri mi ha chiamato un tecnico sky raccontandomi la solita storiella che eurosport hd non fa parte di sky, non è nelle loro frequenze; quindi loro non possono fare niente.
Speriamo che almeno facciano pressioni su eurosport per far si che non si presenti più il problema.

Come volevasi dimostrare, i problemi sulle registrazioni di eurosport hd non sono stati risolti.
Oggi ho registrato il wtcc e durante la visione ho trovato una marea di blocchi e salti d'immagine, quasi impossibile seguire la corsa in quel modo.:mad:

montani1 ha scritto:
Come volevasi dimostrare, i problemi sulle registrazioni di eurosport hd non sono stati risolti.
Oggi ho registrato il wtcc e durante la visione ho trovato una marea di blocchi e salti d'immagine, quasi impossibile seguire la corsa in quel modo.:mad:
idem
ho registrato le 2 gare del wtcc
e c'erano continui blocchi, perlomeno sono in compagnia :)

Indietro
Alto Basso