Problemi di Ricezione DTT Mediaset Premium Calcio - Zona BRA(CN) vicinanze Ospedale

anakym

Digital-Forum New User
Problemi di Ricezione DDT Mediaset Premium Calcio - Zona BRA(CN) vicinanze Ospedale

Buon giorno a tutti
Da Settembre 2009 (mese del cambio segnale in piemonte) NON ho ai ricevuto il segnale relativo ai canali Mediaset Premium Calcio.
Al contrario , ricevo bene sempre quelli di Mediaset Premium (Maya-joy-Film .....) e tutti gli altri Nazionali e Mediaset.
La cosa buffa , e' che a poca distanza dalla mia abitazione altri utenti rivevono ''tutto'' senza problemi.
il mio impianto ha neanche 5 anni di vita
E' un'antenna che serve 4 appartementi diversi (il mio e' proprio sopra all'antenna - distanza max 7/10 metri di cavo)
in casa ho 2 decoder diversi (uno con slot x scheda , l'altro no) ma su entrambi si manifesta il problema del segnale.
.....
solo nei giorni tra 8 febbraio 2010 e 11 febbraio 2010 , c'e' stato un tentativo di segnale (molto debole) ... poi sparito
Chiedo se qualcuno sa darmi qualche informazione o a chi rivolgermi per vedere di risolvere il problema
grazie a tutti
buona giornata

:D

Benvenuto

La prima cosa da fare è verificare bene tutto l'impianto ,sicuramente risolvi il problema

Indietro
Alto Basso