Problemi Di Ricezione Sui 12692h 27500 (bis)

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Ciao raga!!!Stamane ho aggiornato il mio CT2100+...Stò rilevando dopo l'aggiornamento problemi di ricezione sui 12692H 27500(BIS) HB...Praticamente,mi manca ogni tanto il segnale(mancanza o pessimo segnale)schermo nero...Non credo ad un reale problema di ricezione,ma ad un bug...Voi che dite?Grazie anticipatamente!!!

ettore88 ha scritto:
Ciao raga!!!Stamane ho aggiornato il mio CT2100+...Stò rilevando dopo l'aggiornamento problemi di ricezione sui 12692H 27500(BIS) HB...Praticamente,mi manca ogni tanto il segnale(mancanza o pessimo segnale)schermo nero...Non credo ad un reale problema di ricezione,ma ad un bug...Voi che dite?Grazie anticipatamente!!!
Hai provato semplicemente a resettarlo, staccando la corrente e riavviandolo?
Prova magari il metodo più semplice è quello che risolve.

Ciao mauruczko!!!Grazie per avermi risposto e grazie del consiglio,ci proverò!Il fatto è che sino a stamane (mmh),quella frequenza non era di molto appeal...Io,li ho chiamati,bugs,ma magari sono soli problemi tecnici...(transponder spento..)Io,ho il segnale a 90%,è capitato durante la giornata un paio di volte la classica(nessun o pessimo segnale...)Adesso,vedo tranquillamente...Ciao mauruczko!!!

ettore88 ha scritto:
Ciao mauruczko!!!Grazie per avermi risposto e grazie del consiglio,ci proverò!Il fatto è che sino a stamane (mmh),quella frequenza non era di molto appeal...Io,li ho chiamati,bugs,ma magari sono soli problemi tecnici...(transponder spento..)Io,ho il segnale a 90%,è capitato durante la giornata un paio di volte la classica(nessun o pessimo segnale...)Adesso,vedo tranquillamente...Ciao mauruczko!!!
Alle volte capita anche a me su alcune frequenze di hotbird, non con il Clarke, ma con il decoder FTA, di avere Nessun o pessimo segnale, ad esempio stamane sulla frequenza 11200 di HB avevo questo "problema", mentre sul clarke era tutto normale. Dopo un pò che sono sintonizzato su un canale che ricevo normalmente, se controllo la frequenza incriminata, questa torna a funzionare normalmente. Sono cose che non mi spiego.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso