Problemi di ricezione sulla frequenza 11393 e 11432

atomic ant

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti,
facendo una scansione completa non riesco più a ricevere i canali presenti sulle frequenze in oggetto.
Volevo sapere se qualcuno ha incontrato lo stesso problema o è solo un mio problema.
Grazie e buona serata.

Ci sono i Mediaset e Nove su quelle due frequenze giusto? Risultano ok e si vedono i canali, prova a fare una ricerca automatica completa se è un decoder, completa mettendo la spunta su lcn Tivùsat se un tv (o su certi tv è sufficiente la ricerca solo Tivùsat invece di completa) e se non basta reset di fabbrica e poi ripeti la ricerca.

Ci sono i Mediaset e Nove su quelle due frequenze giusto? Risultano ok e si vedono i canali, prova a fare una ricerca automatica completa se è un decoder, completa mettendo la spunta su lcn Tivùsat se un tv (o su certi tv è sufficiente la ricerca solo Tivùsat invece di completa) e se non basta reset di fabbrica e poi ripeti la ricerca.
Grazie per il riscontro. Avevo già fatto una scansione completa senza esito, ma ci riproverò di nuovo appena il decoder termina le registrazioni che ha in carico. Ti aggiungo che stranamente avevo provato a fare una scansione manuale sulla frequenza 11258 (quella dove è presente K2) che mi dava alcuni problemi e in quel caso si è messa a posto da sola. Boh...

Ho seguito le indicazioni, ma il problema persiste. Non potrebbe essere il tuner o un problema di puntamento della parabola?

Beh si certo potrebbe anche essere un problema di puntamento della Parabola

Indietro
Alto Basso