• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di ricezione

proibito90

Digital-Forum New User
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
19
Salve a tutti ragazzi e grazie in anticipo per il vostro aiuto :) . Volevo aver chiarezza su alcuni problemi che ho avuto con la ricezione dei canali premium calcio . Ho appena fatto l impianto nuovo con antenna e cavi nuovi.. . Antenna hd sigma fracarro 80 euro circa..perche avevo problemi col mio vecchio impianto ma almeno a scatti riuscivo a vedere premium calcio e altri tipo premium cinema ,emotion e altri.. . Adesso col l impianto nuovo sul decoder Mvision 270 cn hd riesco a ricevere fox sport piu tutti i canali hd..e anche eurosport..ma non ricevo piu i premiium sd...e in piu il segnale e sceso a 45%..molti di meno del vecchio impianto antichissimo di 10 anni fa... cosa puo essere il problema? grazie ancora in anticipo raga :)
 
...più che un problema di decoder , sembra un problema di impianto....prova a domandare in sezione adatta nel forum aggiungendo anche la tua zona di ricezione per circoscrivere meglio il problema.
 
Grazie per il consiglio..ma solo oggi dopo che ho cambiato tutto l impianto..arrivano i segnali a palla in tutte le tv..anche canale 5 italia 1 hd...ma nel decoder no il segnale e basso..e l immagine scacchetta e in piu non riesco piu a prendere tutti i premium sd normali...quindi se era problema di impianto anche le tv non prendevano segnale.. credo.. puo essere?
 
prova mettere un partitore prima dell'ingresso antenna dtt del decoder...ricordo che alcuni modelli di 270 avevano problemi al tuner in presenza di segnale forte
 
Ultima modifica:
Quindi il partitore devo metterlo sul decoder o sull antenna? cmq potrebbe essere questo il problema xke essendo che c e troppo segnale..mi fa l effetto contrario...mi aveva detto qualcosa del genere lantennista...quindi credo sia proprio il troppo segnale il problema..
 
il partitore va messo sul cavo antenna prima dell'ingresso IN del decoder
 
Ok grazie..dimenticavo di dire che i 2 canali premium calcio hd ppiu extra..li vedo benissimo...ma non riesco a ricevere tutti gli altri premium calcio 1,2,3 ecc
 
Indietro
Alto Basso