Ilya Racing
Digital-Forum New User
Ciao a tutti Mi chiamo Ilya
e Sono della provinciaa di mantova!
e come potrete immaginare sono da poco un OWNER del Digitale Terrestre
Ho deciso di comparre un decode come ragalo di natale per mio padre che voleva vedere le partite!! quindi visto che c era la festa,e il pretesto per fare regali..
Dopo qualche ricerca presso i rivenditori, e una veloce okkiata in rete
Ho comprato un decodel Telesystem ts7700 quello con l HDMI per intenderci
con dentro la scheda mediaset premium con un mese di prova gratuito!!
Il 26 ho installato il decoder seguendo tutte le istruzzioni, e poi ho attivato la tessera mediaset per il mese di prova!!
Dopo qualcheminuto d'attesa il tutto ha cominciato a funzionare, facendomi vedere i tre canali joy mia e steel.. e il 4 canali liberi che il decoder ha rilevato..
Tutto bene fino a quando non abbiamo spento il decoder,
il 27 al riavvio, tutti canali si vedevano male, slatavano e si impallavano e i mediaset proprio non si vedevano...
diceva segnale dobole o assente
Ho provato a spegnere ie riacendere, scollegare per alcuni minuti il tutto e ricollegare,
ho rifatto la ricerca dei canali...
ho provato ha fare il test di segnale.. ed e basso
qualcosa tipo 60% di potenza e 40% qualita
Oggi cmq riesco a vedere i canali liberi come MTV, LA7 ecc
invece tutti i mediaset non si vedono dice segnale debole o assente
Aiutatemi e consigliatemi!e scusatemi se non ho azzecato la sezione giusta,ma facio un po fatica ad ambientarmi in un forum cosi ampio!
Grazie
e Sono della provinciaa di mantova!
e come potrete immaginare sono da poco un OWNER del Digitale Terrestre
Ho deciso di comparre un decode come ragalo di natale per mio padre che voleva vedere le partite!! quindi visto che c era la festa,e il pretesto per fare regali..
Dopo qualche ricerca presso i rivenditori, e una veloce okkiata in rete
Ho comprato un decodel Telesystem ts7700 quello con l HDMI per intenderci
con dentro la scheda mediaset premium con un mese di prova gratuito!!
Il 26 ho installato il decoder seguendo tutte le istruzzioni, e poi ho attivato la tessera mediaset per il mese di prova!!
Dopo qualcheminuto d'attesa il tutto ha cominciato a funzionare, facendomi vedere i tre canali joy mia e steel.. e il 4 canali liberi che il decoder ha rilevato..
Tutto bene fino a quando non abbiamo spento il decoder,
il 27 al riavvio, tutti canali si vedevano male, slatavano e si impallavano e i mediaset proprio non si vedevano...
diceva segnale dobole o assente
Ho provato a spegnere ie riacendere, scollegare per alcuni minuti il tutto e ricollegare,
ho rifatto la ricerca dei canali...
ho provato ha fare il test di segnale.. ed e basso
qualcosa tipo 60% di potenza e 40% qualita
Oggi cmq riesco a vedere i canali liberi come MTV, LA7 ecc
invece tutti i mediaset non si vedono dice segnale debole o assente
Aiutatemi e consigliatemi!e scusatemi se non ho azzecato la sezione giusta,ma facio un po fatica ad ambientarmi in un forum cosi ampio!
Grazie