Problemi di visione con xp professional.

chuckone

Digital-Forum New User
Salve. Ho notato da alcuni giorni di avere un problema molto strano. Quando vado su un sito web dove ci sono dei bottoni di conferma, mentre prima li vedevo, ora non riesco piu' a vederli e non riesco a capire da cosa dipenda.
L'unica cosa che ho capito che dipende da me, in quanto due giorni fa ho formattato l'hd e vedevo tranquillamente tutto, probabilemte facendo gli aggiornamenti di windows oppure l'installazione di qualche programma non riesco a vedere questi bottoni attraverso i quali posso fare degli acquisti. Da cosa puo' dipedenre..?? Ringrazio che mi puo' dare un aiuto.

uso I.E 7..ho notato che il porgramma che mette in evidenza il poblema e fatto .asp..non so se puo' servire...grazie.

ho aperto una discussione riguardo tiscali mail + sotto ,ma nessuno mi ha risposto,pare che il problema sia lo stesso,lo fa solo con firefox

chuckone ha scritto:
il java e' stato installato....

...bene controlla nel pannello di controllo >>avanzate ..se hai spuntato il browser
javayb1.png

la tua visione di quella pagina è simile a questa?...controlla le opzioni internet >avanzate ....anche se hai detto che non ti funge anche con mozilla...cmq controlla

Indietro
Alto Basso