Problemi di visione Dahlia con ADB I-CAN 5100tx

diegosv

Digital-Forum Senior
Visto che nella sezione decoder nessuno mi aiuta lo metto qui, ho un adb 5100 solo che quando sono sui canali dahlia la codifica spesso salta e sono costretto a rimuovere e reinserire la scheda, a voi capita? secondo voi è il decoder o ci sono problemi nella scheda

capita, capita, eccome se capita...io prima utilizzavo quel decoder anche x premium e x dahlia e con dahlia dava sempre questo difetto...in generale come decoder cmq mi dava parecchi problemi, anche se da quando l'ho regalato a mio padre, che lo usa in camera sua solo x i canali free, sfruttandone le funzionalità di time shift e di registrazione, si trova molto bene e non sta avendo problemi. Cmq con dahlia ho avuto problemi anche con un altro decoder adb...solo con il ts7900hd è andato perfettamente! Vabbè poi dahlia fa pena ma questo è un altro discorso... ;)

Secondo me non è il decoder ma è proprio Dahlia che codifica da schifo.
Visto anche da un mio amico, ogni tanto schermo nero, deve o cambiare canale o spegnere e riaccendere il decoder.
E' Dahlia che fa schifo, meno male che invece su Premium non capita, se io stessi videoregistrando qualcosa mi girerebbero parecchio...

Sono i vostri decoder che non funzionano alla perfezione il mio Telesystem 7200 dava dei problemi quando inserivo la smart card dopo l'aggiornamento non mi ho riscontrato più questo problema, se la marca del vostro decoder (o chi lo deve fare) non rilascia un aggiornamento avreste sempre questi problemi... la codifica funziona alla perfezione.;)

il fatto è che decoder e carte cambiano da lotto in lotto da programmazione a programmazione quindi potrebbe verificarsi che un dato decoder dia problemi con una smart card e non con un'altra, solo che prima di cambiare decoder vorrei fare un rilevamento statistico, visto che costa di più che cambiare la scheda e il doppio tuner e il time shift sinceramente sono una mega figata

Indietro
Alto Basso