problemi digifox

muschio

Digital-Forum New User
ciao a tutti ,
premetto che è la prima volta che partecipo ad un forum , quindi se non sono nel posto giusto , o se magari la mia domanda è ridondante ...perdono ...
in buona sostanza ho da alcuni mesi un ricevitore digifox dtv-3808 , e a parte qualche problemi di blocchi, o di ricezione ,che ho sempre risolto staccando ' alimentazione per alcuni secondi per poi riattaccarla , e il tutto si risolveva nell' attendere qualche minuto per poi tornarea vedere correttamente i canali , l' altro ieri si è bloccato tutto ,nel senso che dopo avere eseguito la procedura sopra descritta ,il segnale non è più tornato .
il led rosso continua a lampeggiare e non diventa verde , e non succede più nulla.
qualcuno mi può aiutare?
grazie

digifox

muschio ha scritto:
ciao a tutti ,
premetto che è la prima volta che partecipo ad un forum , quindi se non sono nel posto giusto , o se magari la mia domanda è ridondante ...perdono ...
in buona sostanza ho da alcuni mesi un ricevitore digifox dtv-3808 , e a parte qualche problemi di blocchi, o di ricezione ,che ho sempre risolto staccando ' alimentazione per alcuni secondi per poi riattaccarla , e il tutto si risolveva nell' attendere qualche minuto per poi tornarea vedere correttamente i canali , l' altro ieri si è bloccato tutto ,nel senso che dopo avere eseguito la procedura sopra descritta ,il segnale non è più tornato .
il led rosso continua a lampeggiare e non diventa verde , e non succede più nulla.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
ciao muschio penso che lo devi mandare in assistenza per fargli aggiornare il firmware.

@muschio
finchè è in garanzia, mandalo in assistenza, se nn hai garanzia, mettilo in soffitta e comperane un altro, tanto il prezzo poi sarebbe lo stesso.

non si vede e sente nulla , quando seleziono dalla tv la sorgente,cioè ext.1 o ext.2 ,
mi dice mancanza di segnale.
per quanto riguarda la scart sembra a posto ,secondo me comunque ( premetto che parlo di una cosa che non so ) l' unica differenza che noto rispetto a quando funzionava tutto correttamente, e che il led del ricevitore sia rosso e lampeggiante...

Indietro
Alto Basso